Street Food a Talenti – Torna l’edizione 2018 del festival

0
0

Torna dal 20 al 23 settembre la seconda edizione del Festival dello Street Food a Talenti a Roma

Street Food a Talenti – Visto il successo della prima edizione, perché non replicare con il format che ha avuto tanti riscontri positivi. Ecco, dunque, che dal 20 al 23 settembre torna la seconda edizione del Festival dello Street Food a Talenti.

Nel quartiere romano, in Piazza Giuseppe Primoli, quindi, per quattro giorni si potranno assaporare le specialità dello street food. Il tutto sarà accompagnato da tanto divertimento, con musica e spettacoli.

Saranno 30 gli chef che a bordo dei loro truck e Apecar prepareranno per il pubblico ottimo cibo e si  sfideranno tra fornelli e padelle creando la migliore ricetta.

Ottimo cibo e materie prime provenienti da diverse regioni d’Italia saranno, dunque, gli ingredienti di questa seconda edizione del festival.

Il menu degli chef sarà molto ricco e vario: dall’ hamburger gourmet alla scottona sfilacciata, dagli arrosticini di pecora e chianina alla patata twister con vari condimenti. Non macherà, poi, chi proporrà pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco.

Dalla Puglia, invece, ci saranno le bombette di Cisternino, panino con polpo, burrata, cime di rapa e pomodori secchi. Immancabile il cibo della tradizione romana con supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja e tanti altri gusti, pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana.

Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle. E poi per gli amanti dei dolci ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Ma il Festival dello Street Food a Talenti non sarà solo cibo, ma anche musica e spettacoli.

Festival Street Food a Talenti – Spettacoli e divertimenti per tutti

Street food a Talenti

Il Festival dello Street Food a Talenti non è solo cibo da strada di ottima qualità. Il festival, infatti, haun programma completo di intrattenimento per grandi e piccini.

Ci sarà, infatti, la compagnia del Circus Village che, con i suoi artisti di strada e circensi, stupirà i presenti con tanti spettacoli e performance. Ali fatate, spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria e clownerie, trampoleria e danze tribal animeranno le serate del festival.

Al tramonto, invece,  “Magic Aperitif”, lounge music con dj set, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi Fire Show, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

Ma il Festival dello Street Food a Talenti ha pensato anche ai più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.

Dunque, un programma completo per un evento che unisce la qualità del cibo da strada con spettacoli e divertimenti per tutti!

Location:
Roma Talenti – Piazza Giuseppe Primoli

Quando:
Dal 20 al 23 settembre 2018

Orari: 
Tutti i giorni dalle 12:00 alle 24:00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento