Ballo di fine inverno in tema Stranger Things al Quirinetta

4
0

La serie più amata del momento torna a farci visita al Quirinetta di Roma

Stranger Things al Quirinetta – Se hai perso il Carnevale in tema Stranger Things organizzato dall’Ex Dogana e vorresti rimediare, il Quirinetta di Roma offre un’altra imperdibile occasione. Per chiudere in stile l’inverno, il locale Quirinetta, gioiello architettonico degli anni’30, inaugura la serata Snowball ’84.

Sabato 3 Marzo, dalle ore 22:00 fino a tarda serata, ti aspetta una festa indimenticabile ambientata nella palestra della Hawkins Middle School. Una perfetta ricostruzione della scena finale della seconda stagione della serie Stranger Things per salutare l’inverno con musica, giochi e tanto altro.

Stranger Things al Quirinetta con il Party Snowball ’84 – Il programma della serata

Stranger Things al Quirinetta

Stranger Things al Quirinetta – Snow Ball

E’ tutto pronto per la festa in tema Stranger Things. Sabato 3 Marzo non perdere questo fantastico appuntamento con i personaggi più amati della serialità televisiva. Dopo il successo della prima edizione, Forever 80s e Viticulture Quirinetta presentano il Party Snowball ’84.

La sala verrà allestita per richiamare la palestra della scuola di Hawkins, proiettandoti in una festa in stile High School degli anni ’80. Una grande Mirrorball dominerà la pista, insieme a laser e colori fluo. Saranno presenti una PhotoCall a tema Hawkins Middle School e un Angolo Arcade a cura di Arcade Garage Roma con oltre 900 videogames con cui potrai giocare gratuitamente durante l’intera serata.

Non si richiede un Dress Code obbligatorio, ma lo staff consiglia di immergersi totalmente nel tema Stranger Things.

Glitter, paillettes, bomber, giubbini di Jeans, capelli con permanente, lacca, spalline, giocatori di football e cheerleader per richiamare a pieno tutti i fantastici personaggi. Da Undici, Dustin, Mike, Will, Lucas fino ad arrivare a Wynona Ryder e allo sceriffo Hopper.

Vi sarà un approfondimento della collezione di dischi di Jonathan e Will Byers e una riproduzione dei classici dell’epoca con David Bowie, Duran Duran, The Smiths, Depeche Mode e tanti altri.

Prenotate la vostra magica serata e tuffatevi nel Sottosopra…

Location:
Quirinetta

Quando:
03/03/2018

Orari:
22:00 fino a tarda serata

Prezzi:

  • 5 € in lista fino all’01:00
  • 10 € non in lista

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento