Stories Highlights e Archive: due nuove funzioni Instagram

2
0

Due nuove funzioni Instagram per rendere più interessante il proprio profilo con Stories Highlights e Stories Archive

Nuove funzioni Instagram – Sono diventate ufficiali da qualche giorno due nuove funzioni Instagram che interessano in particolare le Stories.

nuove funzioni Instagram

Menlo Park ha, infatti, annunciato l’arrivo dell’Archivio delle Stories e gli Stories Highlights.

Si tratta di due strumenti che possono essere utili per conservare le vostre storie preferite. Ma vediamo nello specifico come funzionano questi due strumenti e quali benefici è possibile trarne.

Nuove funzioni Instagram – Stories Archive

Una delle nuovi funzioni Instagram è l’Archivio delle storie. Attraverso questo strumento, le storie quando scadono, verranno salvate automaticamente.

In questo modo potranno essere rivissuti momenti importanti e le storie passate potranno essere ricondivise come contenuti in evidenza. Nessuna storia sarà persa dopo le 24h.

Ma come fare per consultare il proprio archivio privato delle storie ? Ecco i brevi passaggi necessari:

  • Sul profilo personale toccare l’icona dell’archivio
  • Le storie saranno visualizzate in una griglia
  • Cliccare su una storia per riguardarla
  • Scegliere se aggiungerla nuovamente alla storia oppure condividerla come post oppure aggiungerla a un contenuto in evidenza

Nuove funzioni Instagram: Stories Highlights

Gli highlights rappresentano i contenuti in evidenza delle storie, una nuova sezione del profilo personale di Instagram. In questa sezione sarà possibile creare contenuti in evidenza grazie alle storie, salvate in automatico in un apposito archivio privato. Questo permetterà di riviverle e condividerle nuovamente ogni volta che  lo si desidera.

Quando le storie scadono verranno, dunque, salvate in questo archivio privato rendendo il profilo ancora più interessante.

Ma come si crea un contenuto in evidenza?

Ecco i pochi passaggi necessari per creare contenuti in evidenza con le nuove funzioni di Instagram:

  • Spingi il tasto “Nuovo”
  • Scegli le storie dal tuo archivio
  • Seleziona una copertina
  • Dai un nome

Pochi passi, dunque, per rendere ancora più interessante il profilo Instagram e per esprimere la propria unicità, creatività e far conoscere il proprio modo di essere.

Le storie archiviate saranno visibili solo al diretto interessato e sarà possibile disattivare in qualsiasi momento l’archiviazione automatica. Gli highlights resteranno sul profilo fino a quando non saranno rimossi.

Se desiderate accrescere i follower del vostro profilo Instagram, la strategia giusta può offrirla Instapopular. Grazie a #instapopular , infatti, si potrà ottenere una crescita incredibile di follower mensili per arrivare velocemente alla famosa K.

In questo modo, il profilo potrà ottenere visibilità e collaborazioni importanti, raggiungendo un pubblico sempre più vasto. Attraverso questo servizio anche le vostre stories raggiungeranno un numero sempre più ampio di contatti.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento