Rome Bridal Week – Tre giorni dedicati agli sposi Roma

2
0

Un evento dedicato agli sposi Roma in programma dal 24 al 26 marzo a Fiera di Roma

Sposi Roma – Collezioni uniche ed eleganti dei migliori brand nel campo dell’abbigliamento sposi, da cerimonia e per bambini. Troveranno questo e molto altro i visitatori di Rome Bridal Week, l’evento dedicato al mondo del matrimonio in programma dal 24 al 26 marzo a Fiera di Roma.

Durante la manifestazione, tutti i settori del wedding e i marchi migliori esporranno offerte e prodotti per soddisfare le necessità dei visitatori più esigenti.

La nuova fiera dedicata agli sposi Roma sarà, dunque, l’occasione per conoscere le nuove tendenze,  le innovazioni più audaci e tutto il necessario per rendere speciale il giorno del matrimonio.

Abiti da sposa, da cerimonia, per bambini e accessori saranno a disposizione dei visitatori, accompagnati nel percorso da esperti e professionisti. Nulla sarà lasciato al caso nell’organizzazione dello speciale evento.

Rome Bridal Week – La nuova fiera dedicata agli sposi Roma

sposi romaPer tre giorni, dunque, Roma si trasformerà nel palcoscenico d’eccezione di un evento speciale. La nuova fiera nuziale in programma a Fiera di Roma, infatti, sarà caratterizzata non solo da stand e prodotti.

Saranno, infatti, anche organizzati eventi e spettacoli in passerella che regaleranno momenti unici ai visitatori. Si avrà l’opportunità, in effetti, di osservare le prossime tendenze in campo di moda nuziale prendere vita sul palco.

Le collezioni in mostra dei migliori brand del settore saranno sinonimo di qualità ed efficenza per tutti coloro che visiteranno la fiera. E, quindi, per i futuri sposi alle prese con l’organizzazione e l’allestimento del proprio matrimonio.

I tre giorni di Rome Bridal Week sono stati organizzati in modo tale che tutti possano approfittarne e goderne a pieno, trovando le giuste ispirazioni. Orari di apertura, aree di relax , design e qualità dei professionisti presenti renderanno l’esperienza dell’evento unica, diversa da qualunque altra fiera di sposi Roma.

Dunque, promessi sposi, non vi resta altro da fare che segnare in agenda le date 24-26 marzo per la nuova fiera nuziale.

Location: 
Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Portuense, 1645

Quando:
Dal 24 al 26 marzo 2018

Orari:
Sabato 09.30- 18.00
Domenica 09.30- 18.00
Lunedì 09.30- 18.00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento