Sport e Digital Marketing: arriva a Roma Wellness Marketing Power

5
0

Sabato 24 Marzo The Church Palace ospiterà un evento unico nel suo genere

Roma Wellness Marketing Power – A tutti gli sportivi e a coloro che vorrebbero investire o che hanno già investito nel Digital Marketing legato all’ambito sportivo, in arrivo a Roma un evento da non perdere. Sabato 24 Marzo, The Church Palace dedicherà una giornata alla scoperta del Digital Marketing nell’ambito del fitness, dello sport e del wellness.

Un evento organizzato dalla Di Virgilio Event Foundry SRL con lo scopo di conoscere ed approfondire la comunicazione aziendale, nonché le campagne di marketing e l’incremento delle attività che lavorano a stretto contatto con il mondo sportivo. A Roma Wellness Marketing Power ospiterà esperti e professionisti sia del mondo del Digital Marketing sia di quello sportivo.

Per la prima volta a Roma Wellness Marketing Power – Il Programma dell’evento

Roma Wellness Marketing Power

Roma Wellness Marketing Power – Professionisti Digital Marketing

E’ The Church Palace la location scelta per la prima edizione romana del Wellness Marketing Power. Il 24 Marzo non mancare all’appuntamento con i più grandi maestri del Marketing digitale e dello sport.

Salvatore Russo, direttore artistico dell’evento ed esperto di Digital Marketing, presenterà professionisti come Luca La Mesa, Riccardo Scandellari, Rudy Bandiera, Veronica Gentili, Francesco Mattucci e molti altri.

Una parte dell’evento verrà dedicata anche alla leadership e alla comunicazione, sempre con la testimonianza di esperti del settore. Ospite speciale sarà Claudio Pistolesi, ex giocatore ATP e coach internazionale e imprenditore dello sport. Sarà proprio l’ex allenatore a fornire una panoramica sul legame esistente tra due realtà apparentemente distanti, la leadership aziendale e quella sportiva.

Ci saranno anche incontri dediti alla comunicazione ed all’interazione con i clienti, nonché alla possibilità di rendere la propria attività interessante, soprattutto nel mondo digitale. Insomma un evento che mira a sottolineare l’importanza di una corretta ed efficace strategia di Digital Marketing nell’ambito dello Sport.

Connessione Wi-Fi e un maxi schermo per la visione di filmati e diapositive saranno solo le basi che il Wellness Marketing Power mette a disposizione dei partecipanti. Verrà, infatti, allestita anche un’area denominata Willage, nella quale saranno presenti stand, meeting space e un book corner a cura di Dario Flaccovio Editore, sponsor dell’evento ed esperto di Digital Marketing.

Se ami anche tu lo Sport e cerchi la strategia vincente per dare vita e corpo alla tua attività, non perderti questo evento ospite per la prima volta nella Capitale.

Location:
The Church Palace

Indirizzo:
Via Aurelia, 481 – Roma

Quando:
24/03/2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento