Soul Peanuts Roma – Una grande festa anni ’80 al Cotton Club

1
0

I migliori anni della musica pop in una serata unica

Soul Peanuts Roma – Sabato 14 Aprile i Soul Peanuts presentano il Revival anni ’80 al Cotton Club di Roma. Un dopo cena esclusivo che ripercorre il meglio della musica di quegli anni, regalandovi una piacevole rivisitazione di un’epoca che fu.

Undici elementi per una serata piena di energia e Groove! Al Cotton Club, rinomato per la sua musica jazz e blues, vi attende un evento unico e a suon di note musicali. Un viaggio negli anni più belli della musica italiana e non solo.

Il programma in compagnia dei Soul Peanuts Roma

Soul Peanuts Roma

Soul Peanuts Roma – Artisti

Un sabato alternativo durante il quale potrete cantare a squarciagola e godervi una serata piacevole e divertente. Un Revival che vi accompagnerà in un energico dopo cena con una sezione di fiati, tre vocalist e tanto, tanto ritmo.

Il Cotton Club, all’angolo con Corso Trieste, ospiterà questo imperdibile appuntamento con gli anni migliori della musica pop. Si tratta degli anni ’80 quando nascevano i primi video clip ed i programmi dedicati, come DJ Television con Jovanotti e Fiorello agli albori della loro carriera.

I Soul Peanuts vi faranno rivivere qui meravigliosi anni con brani di autori come Earth Wind & Fire, Chaka Khan, Stevie Wonder, Anita Baker, Ashford & Simpson, George Benson, Stephanie Mills , Maxwell.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 5 €, ma si richiede una consumazione obbligatoria o, per chi preferisce, un’ordinazione alla carta. Per info e prenotazioni contattare il numero 0685352527.

Vi aspettiamo!!!

Location:
Cotton Club

Indirizzo:
Via Bellinzona,2 – Roma

Quando:
14 Aprile 2018

Orari:
22:00 – 00:30

Prezzi:
5 €

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento