SMW Roma 2019 – A giugno appuntamento con la Social Media Week

0
0

Il 13 e 14 giugno arriva la SMW Roma 2019, la Social Media Week dedicata al mondo del web, digitale e social network

SMW Roma 2019 – Torna il 13 e 14 giugno 2019 l’appuntamento con la Social Media Week, uno degli eventi internazionali più attesi. Per due giorni, dunque, la Casa del Cinema a Villa Borghese accoglierà ospiti internazionali, incontri e conferenze sul mondo digital.

Obiettivo della Social Media Week è quello di esplorare  l’impatto sociale, culturale ed economico del web, del digital e dei social network. Inoltre, attraverso queste due giornate, persone e organizzazioni possono connettersi per collaborare e condividere  idee, esperienze, conoscenze ed informazioni.

Organizzata da Business International – Fiera Milano Media,  la SMW ogni anno coinvolge fisicamente nel mondo migliaia di persone in 26 città che rappresentano i 5 Continenti. Vediamo il programma di queste due giornate dedicate alla formazione e al web.

SMW Roma 2019 – Il programma della manifestazione

SMW roma 2019

Ogni anno la Social Media Week raccoglie tantissimi ospiti e un grande pubblico di professionisti e appassionati.

Per la SMW Roma 2019 sono previste oltre 40 slot di formazione e networking inspirati dal main theme di quest’anno “STORIES”.

Si comincia il 13 giugno, dalle 10 con Lost in Action, un laboratorio interattivo pensato per affinare le capacità di problem setting ed evitare gli errori causati da meccanismi automatici di pensiero. Alle ore 11, invece, è previsto I contest sui social, un paio d’ali con cui volare, incontro durante il quale saranno analizzati alcuni casi di successo, idee vincenti che sono diventate virali e hanno portato notevoli benefici nel mondo social.

Il 14 giugno, invece, è in programma alle 11 l’incontro Come monetizzare un progetto editoriale. Iniziare con un blog e diventare un’azienda. Durante il panel verrà analizzato la case history di Amichedismalto.it, nato come un blog di moda e bellezza e oggi start up innovativa. Mentre alle ore 14.15 si svolgerà IoT & Marketing : cosa cambia e come affrontare questo passaggio epocale, sul marketing e la trasformazione di prodotti in veri e propri media.

Tutti gli eventi si svolgeranno nella splendida cornice della Casa del Cinema a Villa Borghese a Roma. Quindi, cosa aspettate, appassionati ed esperti del marketing, dei social e di tutto quello che riguarda il web. Correte a iscrivervi alla Social Media Week 2019 a Roma.

Location:
Casa del cinema

Indirizzo:
Largo Marcello Mastroianni, 1

Quando:
13 e 14 giugno 2019

Orario:
Dalle 10.00

Costo biglietto:
25 € : il prezzo comprende l’ingresso all’evento per entrambi i giorni

Per informazioni:
smw@businessinternational.it

Per iscriverti alla SMW Roma: 
www.smwitaly.it/registrazione-smw-roma-2019

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento