Singita di Fregene in Wonderland, Giovedì 27 luglio 2017

1
0

Il 27 luglio il Singita di Fregene si trasforma in un luogo magico da vivere

singita di fregene in wonderland

Singita di Fregene in Wonderland, un luogo che per un giorno si addentrerà nel mondo inconsapevole dei sogni, creando la strada per un viaggio sterminato nei meravigliosi territori della fantasia e dell’indefinito. Un viaggio metafisico e fantastico in un paese dove la magia non è utilizzata come un solito trucco da spettacolo, ma è reale e tutto questo rende ogni cosa possibile.

“C’è un posto che non ha eguali sulla terra. Questo luogo è unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna io lo sono”.

Il Singita in Wonderland raccoglierà la meraviglia, il singolare, lo straordinario, la follia, l’alienato e tutte le stranezze non vengono definiti come elementi negativi, ma caratteristiche portanti che risiedono nell’ordinario e tutto ciò è pronto ad accogliervi giovedì 27 luglio al Singita in Wonderland.

Kristine Von Trois e Rico saranno i protagonisti del Dj Set e il Dress Code: Alice in Wonderland. Saranno presenti all’evento il Singita Nouveau Cirque Live Performance e tanti street food a disposizione.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento