Singita Beach Roma: siete tutti invitati alla sua festa di Compleanno!

0
0

Buon Compleanno Singita! Sulle sue spiagge una spettacolare rivisitazione del Coney Island

Singita Beach Roma – Un viaggio spazio temporale nel primo Luna Park del Mondo, il Coney Island. Il 22 Giugno 2018 il Singita Beach di Fregene decide di festeggiare alla grande il suo 16° Compleanno. In compagnia di giocolieri, saltimbanchi e altri goliardici personaggi circensi, il divertimento sarà assicurato!

Coney Island è una penisola a sud di Brooklyn. Il suo particolare nome ha radici, in parte olandesi, risalenti al 1654, quando con i primi baratti si resero conto che l’isola fosse piena di… Conigli. Coney Island significa, infatti, l’isola dei Conigli. Un nome buffo che si prestava perfettamente al progetto che di lì a poco avrebbe preso vita. Agli inizi del ‘900, difatti, nacque il primo Luna Park del Mondo e, in seguito, casinò, ippodromi, saloon, alberghi e altri intrattenimenti vari. Coney Island divenne la location del divertimento in assoluto, che vide, però, il suo tramonto a causa della grande depressione. Ad oggi, la penisola ospita un altro Parco Divertimenti riaperto, in seguito, da una ditta italiana.

Il 22 Giugno è l’occasione giusta per rivivere i meravigliosi anni americani e la bellezza di Coney Island in una location magica lungo il litorale di Fregene. Il Singita Miracle Beach è il luogo ideale dove godersi un pò di sano e meritato relax tra intrattenimenti e vari e rispetto per l’ambienti.

Il Programma in occasione del 16° Compleanno del Singita Beach Roma

 

Singita Beach Roma

Singita Beach – Coney Island

L’iconografica Wonder Wheel e la ruota delle meraviglie faranno da sfondo alla spiaggia del Singita. Saltimbanchi e personaggi circensi straordinari e bizzarri ti faranno compagnia in questo primo Venerdì estivo.

Una Live Performance del Singita Nouveau Cirque e dei Dj Set Rico – The Kobra Kai saranno pronti a trasformare questa Festa di Compleanno in una magia tutta da vivere. Ti aspettiamo, non mancare!!!

 

Location:
Singita Miracle Beach

Indirizzo:
Via Silvi Marina – Fregene (Fuori Roma)

Quando:
22 Giugno 2018

Orari:
Dalle 19:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento