Serata di Beneficenza Roma: i VIP dipingono contro l’HIV

0
0

Una Mostra speciale ed una Serata di Beneficenza per combattere insieme l’HIV

Serata di Beneficenza Roma – “ANLAIDS” si impegna ormai da 30 anni contro il pericoloso e dilagante fenomeno dell’HIV, una malattia che colpisce principalmente i giovani tra i 25 ed i 29 anni. La sua è una lotta con armi bianche, anzi con armi creative… Quest’anno, infatti, attraverso l’arte si mira a raccogliere i fondi necessari per sostenere i progetti nel campo della lotta all’Aids. L’iniziativa prende il nome di “Arte&Aids” e vede la partecipazione di volti noti del panorama televisivo, cinematografico e non solo. Celebrities della moda, della cultura e dell’arte sono pronti a mettere a disposizione di Arte&Aids la loro creatività per un fine comune.

Un vero e proprio kit da pittura completo di tela, colori, pennelli e tavolozza, verrà assegnato ad artisti e personalità per dar vita ad opere che saranno esposte dall’8 al 14 Giugno nella favolosa cornice di Palazzo Doria Pamphilj. Queste realizzazioni creative diventeranno, poi, oggetto di raccolta fondi in occasione del consueto Charity Gala annuale di Anlaids Lazio in programma Giovedì 14 Giugno presso lo splendido Palazzo Seicentesco.

Curioso di scoprire gli autori dei Dipinti? | Serata di Beneficenza Roma

Serata di Beneficenza Roma

Serata di Beneficenza Roma – “Arte&Aids”

Molti i volti noti della TV e non solo che hanno raccolto l’invito di Anlaids Lazio e si preparano a prestare la propria creatività per l’iniziativa. Tra le celebrities figurano Alessandro Preziosi, Patty Pravo, Filippo Magnini, Paolo Sorrentino, Vladimir Luxuria, Ornella Muti, Barbara Alberti, Roberto Coin, Ferzan Ozpetek, Fortunato Cerlino, Giuseppe Di Iorio, Massimiliano e Doriana Fuksas, Orietta Berti, Veronica Angeloni, Riccardo Rossi, Simonetta Gianfelici, Sandro Campagna, Nicoletta Romanoff, Paolo Giacomelli e Roberta Paolucci, Massimo Romeo Piparo e Antonio Capitani.

A partecipare all’iniziativa per la raccolta fondi ci saranno anche numerosi studenti degli Istituti laziali e gli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Roma. I dipinti degli studenti si affiancheranno a quelli delle celebrities nell’esposizione di Palazzo Doria Pamphilj e, allo studente più “meritevole“, verrà consegnato un invito ufficiale per partecipare alla Serata di Gala del 14 Giugno. Tutti i lavori creativi “VIP e NIP” saranno riprodotti su delle speciali t-shirt acquistabili online sul sito di Arte Anlaids Lazio.

Serata di Beneficenza Roma: il consueto Charity Gala al Palazzo Doria Pamphilj

Giovedì 14 Giugno si terrà l’annuale festa per la raccolta fondi contro l’Aids. La serata di Gala nel favoloso Palazzo Doria Pamphilj è un appuntamento consolidato ed un evento di grande valore e culturale. In occasione dei 30 anni di attività di Anlaids Lazio, l’evento si annuncia essere ricco di novità ed iniziative speciali. A deliziare i palati, le abili mani dello Chef stellato Giuseppe Di Iorio, mentre ad intrattenere la serata gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Roma realizzeranno i decori e gli elementi scenografici della Serata di Gala e si cimenteranno in un fenomenale “live painting”.

Sul Sito Ufficiale puoi acquistare anche tu il tuo Biglietto d’Ingresso al Charity Gala. Cosa aspetti? Partecipa anche tu e lotta insieme a noi per una giusta causa. Non mancare…

Location:
Palazzo Doria Pamphilj

Indirizzo:
Via del Corso, 305 – Roma

Quando:

  • 08/06/2018 – 14/06/2018
  • Charity Gala: 14 Giugno 2018

Sito Ufficiale:
www.arteanlaidslazio.net

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento