SeaFood Festival Gilda On The Beach di Fregene – Show Cooking

1
0

Arriva per la prima volta a Roma il SeaFood Festival dal 30 settembre al 1 ottobre 2017

SeaFood Festival Gilda On The Beach di FregeneSeaFood Festival Gilda On The Beach, l’evento dedicato al pesce. Nell’affascinante location del Gilda On The Beach a Fregene, è pronto ad ospitarvi per questo fantastico evento il 30 settembre e il primo ottobre.

Vi aspetta un evento di calibro dedicato esclusivamente allo street food di pesce con show cooking e chef d’eccezione da non perdere assolutamente.

Fregene è pronta a ispirarsi alle tendere di Port Canaveral, con il primo evento a livello nazionale, dove l’unico tema cardine sarà la cucina di pesce.

L’evento proporrà l’incontro delle realtà più importanti in campo culinario dedicate ai prodotti Ittici. Partendo dal mare si arriverà a deliziare i palati del pubblico con i sapori e i profumi del pesce. Al SeaFood Festival gli espositori presenti porteranno sulla spiaggia di Fregene la loro eccellente cucina, in un percorso gastronomico di altissimo livello, tramite l’esposizione dei prodotti.

SeaFood Festival Gilda On The Beach: Aspiranti chef e show cooking

L’evento riserva molte sorprese con molte apparizioni nella due giorni con chef affermati, cooking class e infine aspiranti cuochi. Come format verrà ripreso quello di Masterchef, dove gli appassionati di cucina si sfideranno con la giuria degli ex partecipanti del programma targato sky. In giuria ci saranno tra l’altro: Arianna Contenti, Tiziana Stefanello, Filippo Cassano e il conte Giuseppe Garozzo.

Al SeaFood Festival non sarà presente solo la cucina di pesce, street food e food truck, pescherie e ristoranti, ma potremo degustare anche il sushi giapponese e fusion insieme alle proposte gluten e lactose free nelle apposite aree dedicate.  Largo spazio anche al beverage ad accompagnare l’ottimo cibo, con i signature cocktail SeaFood Festival, vini delle cantine locali, selezione di champagne e tante birre artigianali.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Tags: ,

Lascia un Commento