Scarpetteria di Roma – Il locale che dà spazio al gusto a 360°

3
0

“Se non fai la scarpetta, godi solo a metà…”

Scarpetteria di Roma – Ci siamo! Sta per inaugurare il primo locale dove l’uso di coltello e forchetta sono banditi! Tutto ciò che serve è una gustosa fetta di pane con la quale ripulire i nostri piatti. Giovedì 12 Aprile al Shine On di Roma, nel pieno del quartiere San Paolo, la grande inaugurazione della prima Scarpetteria di Roma.

Vi aspettiamo numerosi in Via dei Conciatori per festeggiare insieme la nascita di questo format dove si dà spazio alle tradizioni ed al gusto casareccio. Una ricca varietà di piatti da gustare fino in fondo grazie ad una sana e saporita scarpetta.

Un’inaugurazione da leccarsi i baffi alla Scarpetteria di Roma

Scarpetteria di Roma

Scarpetteria di Roma – Inaugurazioni

Giovedì 12 Aprile, nel quartiere San Paolo, dalle ore 19:30 al via la grande inaugurazione in un evento unico. Lo Shine On è la location della prima Scarpetteria di Roma. Possiamo assaporare carne, pesce, gustosi cartocci di fritti e ripulire il nostro piatto con una sana e saporita scarpetta senza alcun imbarazzo!

Il nuovo format ti aspetta per regalarti una serata unica ed originale. E se per Giovedì 12 hai già un impegno, non temere! La Scarpetteria ti aspetta tutti i giorni per regalarti pasti davvero appetitosi…

Noi ci saremo e voi?!

Location:
La Scarpetteria di Roma

Indirizzo:
Via dei Conciatori,9 – Roma (San Paolo Ostiense)

Quando:
12 Aprile 2018

Orari:
Dalle 19:30

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento