Sanremo 2017 festival della canzone Italiana – cantanti e ospiti

0
0

Sanremo 2017 Festival della canzone Italiana per la prima volta insieme a Maria De Filippi

Sanremo 2017 festivalSanremo 2017 festival della canzone Italiana apre le danze ancora per la terza volta con il celebre conduttore Carlo Conti, che sarà accompagnato dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, nota per aver condotto diversi programmi di successo come c’è Posta per te, Uomini e Donne e Amici e tanti altri ancora.

Domani nel teatro Ariston si darà il via al 67° festival della canzone italiana che si concluderà ufficialmente l’11 Febbraio con i vincitori, dove saranno coinvolti in gara molti Big e nuove promesse che si esibiranno sul palco con le canzone inedite. Come ogni anno andrà in onda il festival su Rai 1 dove per l’esattezza, le nuove promesse saranno 8, mentre i Big 22.

Tra i più noti troviamo Al Bano che da sempre è al centro dei più grande spettacoli. A seguirsi il noto volto di michele zarillo ce poi a seguire grandi volti italiani come Fiorella Mannoia, Marco Masini, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro e tanti altri pronti a dimostrare il loro valore musicale sul noto palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 – Mika, Carmen Consoli, Tiziano Ferro, Ricky Martin e tanti altri ospiti al festival della canzone Italiana

Come ogni evento che si rispetta, anche quest’anno il Festival di Sanremo ci regalerà degli ospiti di calibro tra cui: Ricky Martin, Tiziano Ferro insieme a Carmen Consoli  in duetto con la nota cantante. Poi durante il corso delle serate avremo tanti noti conduttori e attori italiani, ma la vera sorpresa sarà la star Americana Keanu Reeves direttamente da Hollywood, noto per essere stato protagonista del colossal cinematografico “Matrix“e tanti altri film di successo.

Ecco il video pubblicato dalla Rai, sui 22 big della serata annunciati da Carlo Conti

Domani sera, non perdete l’apertura del Festival di Sanremo perché “Sanremo è Sanremo” 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento