Per il tuo San Valentino Gita fuori porta per un momento di relax

3
0

Festeggia il tuo San Valentino in modo alternativo e stupisci la tua dolce metà

San Valentino Gita fuori porta – La festa degli innamorati è ormai alle porte! I ristoranti esplodono di prenotazioni e voi proprio non volete saperne di ricadere nelle tradizioni. Se avete voglia di qualcosa di diverso che stupisca la vostra dolce metà, ecco alcuni consigli per evadere dalla routine.

Tra pochi giorni si festeggerà il giorno più romantico dell’anno. Ci avete pensato e ripensato, ma proprio non vi viene in mente un’alternativa carina alla classica cena a lume di candela. Preparate una mini valigia e regalate una piacevole gita fuori porta lontano dal caos cittadino.

A San Valentino Gita fuori porta: idee per il tuo giorno speciale

Per San Valentino regala momenti unici da condividere insieme, lontani dal solito tran tran e dagli stress quotidiani. Quale occasione migliore per una gita fuori porta?

Le proposte sono numerose e spaziano da un last minute, magari all’estero, ad una tranquilla gita nei pressi della vostra città.

Per il vostro tour romantico oltre confine, avrete l’imbarazzo della scelta. Godervi qualche giorno di relax in riva al mare, magari a Tenerife, o indossare la vostra sciarpa più bella e optare per una meta un pò più freddina, magari immersi in una calda sauna.

Per la vostra fuga d’amore, location bizzarre vi attendono come la roulotte gipsy nel Regno Unito o la tenda “nido” in Francia.

Nel nostro Bel Paese, Perugia organizza un evento unico per gli innamorati. Una giornata molto cioccolatosa, dove potrete optare per una visita alla Casa del Cioccolato Perugina o un corso alla Scuola del Cioccolato Perugina. Immersi in un’atmosfera stile “Lezioni di cioccolato“, stupite la vostra metà e conciliate il tutto con una notte in un bellissimo Hotel nel cuore di Perugia.

San Valentino Gita fuori porta

San Valentino Gita fuori porta – Civita di Bagnoregio

Se non siete convinti delle proposte, guardatevi intorno. L’Italia è un luogo tutto da visitare, ricca di borghi caratteristici con vedute mozzafiato.

Una notte in un albergo di un tipico paesino di montagna o in una casa sull’albero vi regaleranno un’atmosfera sensazionale per il vostro giorno. Accompagnate la vostra gita fuori porta con piccoli gesti romantici. La semplicità delle cose è un’arma vincente.

Commentate con idee o consigli su come trascorrere San Valentino fuori porta. Buona festa degli innamorati a tutti!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento