San Valentino Fori Imperiali – Alla scoperta degli amori nell’antica Roma

0
0

Una speciale visita guidata per San Valentino Fori Imperiali per scoprire gli amori e le passioni dell’antica Roma

San Valentino Fori Imperiali – Siete ancora indecisi su come trascorrere la giornata di San Valentino?Siete a Roma e volete scoprire alcuni angoli e scorci meravigliosi che la città offre. Roma ad Hoc organizza per il 14 febbraio 2019 una visita guidata in occasione di San Valentino Fori Imperiali per scoprire gli amori, le passioni e gli intrighi dell’antica Roma.

Dunque, se non avete ancora organizzato nulla per la giornata di San Valentino non perdete l’occasione di visitare la città di Roma e alcune delle sue meraviglie, approfondendo anche la sua storia.

Nel percorso guidato conoscerete tanti personaggi della storia di Roma antica che hanno vissuto amori e passioni travolgenti. Ma anche intrighi e complotti tutti guidati dall’amore e dalla passione. Tutto ciò sullo sfondo dei meravigliosi Fori Imperiali.

San Valentino Fori Imperiali – Il programma della visita

San Valentino Fori Imperiali

La visita guidata in occasione di San Valentino Fori Imperiali sarà un’occasione unica per trascorrere una romantica serata in compagnia del vostro partner, famiglia o amici.

Si partirà dal Campidoglio e si procederà verso una delle più belle vie della capitale: via dei Fori Imperiali. Affacciandosi sui Fori e con il Colosseo sullo sfondo saranno rievocati gli splendori, le glorie e i trionfi dell’Impero romano.

Poi si incontreranno alcuni dei personaggi più famosi della storia romana:  il sincero amore dell’imperatore Antonino Pio per la moglie Faustina e i tradimenti di Faustina minore, moglie di Marco Aurelio. Poi ancora la passione di Cesare per l’affascinante Cleopatra e gli intrighi e la bellezza leggendaria di Poppea, seconda moglie di Nerone.

L’appuntamento per l’inizio della visita è fissato alle ore 18:00 in Piazza del Campidoglio, sotto la statua di Marco Aurelio, mentre la visita terminerà presso il  Colosseo. La visita avrà una durata di 2 ore ed è necessaria la prenotazione tramite email all’indirizzo romaadhoc@gmail.com oppure chiamando ai numeri: 324 5815028 – 324 0950351.

Dunque, non lasciatevi sfuggire la possibilità di festeggiare San Valentino Fori Imperiali a Roma!

Location:
Fori Imperiali Roma

Quando:
giovedì 14 febbraio 2019

Orario:
dalle 18.00

Prezzo Biglietto:

  • Adulti :12€
  • Minori di 18 anni 6 €
  • Minori di 10 anni gratis

Info e prenotazioni:
romaadhoc@gmail.com
324 5815028 – 324 0950351
www.romaadhoc.it/calendario/speciale-san-valentino-amori-e-passioni-nellantica-roma

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci 

Lascia un Commento