San Valentino 2019 in bici a Roma – Idee per la festa degli innamorati

0
0

Un tour di San Valentino 2019 in bici a Roma e tante altre idee originali per trascorrere la Festa dell’amore

San Valentino 2019 in bici a Roma – Il 14 febbraio si avvicina e se siete in cerca di idee originali su come festeggiare l’amore, vi diamo qualche suggerimento. Se siete a Roma, certamente le possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del romanticismo e della bellezza non mancheranno.

La Capitale, infatti, offre tanti luoghi panoramici, strade suggestive, una fontana degli innamorati che vi permetteranno di vivere e far vivere tante emozioni. Sono davvero tante le cose che si possono fare a Roma nel giorno di San Valentino e se non volete optare per la classica cena a lume di candela, ci sono numerose altre iniziative.

Una passeggiata tra le bellezze artistiche della città, una gita fuori porta in qualche luogo vicino Roma o alla scoperta di luoghi insoliti. Insomma l’obiettivo è stupire la persona amata e trascorrere insieme una piacevole giornata. Ecco, quindi, alcuni nostri suggerimenti.

San Valentino 2019 in bici a Roma – Idee per la giornata

san valentino 2019 in bici a roma

In occasione della festa degli innamorati, ad esempio, Roma Star Bike organizza un San Valentino 2019 in bici a Roma. Si tratta di  una visita guidata in e-bike che, attraverso un percorso tematico nelle vie, piazze e giardini di Roma, porterà alla scoperta di luoghi e aneddoti legati alla passione, all’amore e al romanticismo.
In questo tour avrete la possibilità di bere dalla Fontanella degli innamorati o di sbirciare un’insolita Roma attraverso il buco della serratura al Giardino degli Aranci. Questo percorso si svolgerà solo il 14 e 16 Febbraio, nel pomeriggio con partenza dal Colosseo.

Se, invece, non siete così sportivi e volete fare qualcosa di più tranquillo potete optare per una semplice passeggiata attraverso le bellezze della città. Dalla Fontana di Trevi al Ponte di Castel Sant’Angelo sono numerosi gli scorci romantici che la città di Roma riesce a offrire sopratutto al tramonto. Una visita al museo o a una mostra e, poi, potete concludere la serata con una romantica cena a bordo di un battello sul Tevere o in uno dei ristoranti tipici nel centro storico.

Se il San Valentino 2019 in bici a Roma non vi convince e neanche la passeggiata in città, si può sempre optare per una gita fuori porta. Sono, infatti, numerosi i posti nascosti vicino Roma che racchiudono bellezze uniche e suggestive.
Potete, ad esempio, scegliere di visitare il parco dei mostri a Bomarzo oppure fare un tour fra le perle dei Castelli Romani, da Ariccia a Nemi, Bolsena e Bracciano. E concludere, quindi, il vostro San Valentino 209 con un soggiorno in agriturismo o con una cena in una delle trattorie del posto, gustando prodotti gastronomici tipici.

Insomma, le idee per trascorrere al meglio il vostro San Valentino 2019 a Roma non mancano. C’è solo da organizzare il tutto per sorprendere il proprio partner e trascorrere una giornata fatta di amore.

Tour di San Valentino

Quando:
14 e 16 febbraio 2019

Orario:
dalle 16:00 alle 19:00

Costo:
70€ a coppia

Info:
info@romastarbike.com
www.romastarbike.com/it/tour-noleggio-bici/tour-di-san-valentino/

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento