San Patrizio Roma – I locali della Capitale si colorano di verde

3
0

Ancora in tempo per festeggiare Saint Patrick’s Day a Roma

San Patrizio Roma – Happy Saint Patrick’s Day to All!! Siete pronti per festeggiare insieme l’evento più verde nella storia degli eventi verdi?! Se non avete trovato ancora la soluzione perfetta per la vostra serata perfetta, tranquilli, nulla è perduto! Le proposte della Capitale fioccano inesorabilmente, quindi vogliamo proporvi qualche altra soluzione per festeggiare in compagnia la Festa di San Patrizio. Armatevi di cappello, sciarpa, stomaco di ferro, leprecauni, pentole d’oro e qualsiasi cosa rievochi la meravigliosa Irlanda. Non mancherà il colore verde. Vedrai il Verde ovunque, nei pub, nei locali, in TV. Addirittura il Colosseo si illuminerà di verde!

Forte di una radicata tradizione, la Festa di San Patrizio è ormai un evento mondiale. La sua specialità sono le coloratissime sfilate che si tengono ogni anno in alcune Città del Mondo. Un tripudio di allegria, spensieratezza e vivacità che accomuna milioni di persone. Un giorno da non perdere e da condividere con i nostri amici irlandesi!

Scopri gli appuntamenti per la Festa di San Patrizio Roma

San Patrizio Roma

San Patrizio Roma – Leprecauni

Iniziamo con la fantastica proposta di Eataly che punta da subito su una specialità Irish: la birra!!! Sabato 17 Marzo, come da tradizione, il loro Menù ospiterà 4 birre Stout da gustare in compagnia di sfizi e proposte del giorno. Dalle 12:00 alle 22:30 ti aspettano tutti in Birreria!

Rullo di tamburi… Lo Shamrock quest’anno ha una proposta tutta musica e birra. Otto ore di concerto live, dalle 12:00 alle 20:00, col Trio Binario e The Shire e con fiumi di birra di tutti colori, addirittura verde! Nel corso della giornata verranno regalati gadget, cotillons e stickers dedicati alla Festa e firmati Shamrock Pub Roma.

Ma non finisce qui… Il famoso locale Stazione Birra si tingerà di verde, regalando tanta musica e divertimento con i bravissimi Just Like Cure. Dalle ore 21:00 date inizio alla festa!

Ancora insoddisfatti? Allora vi proponiamo il Limerick Pub che festeggerà insieme a voi con lo storico “Beef in Guinness” e tanta buona birra. Dalle ore 17:30 il Limerick è a vostra disposizione. Al The Sleeping Dog Pub, invece, dalle ore 21:00, una festa all’insegna di Jameson e Guinness, le due bevande tipiche dell’Irlanda, le cui fabbriche si trovano nella colorata Dublino. Inoltre, potrai deliziarti con un Irish Coffee o con altre birre artigianali.

Il Kill Joy, dalle 21:30, proporrà un delizioso stufato di manzo alla Guinness con manzo di Chianina, patate, carote, cipolla, spezie e, ovviamente, l’ottima Guinness. In regalo fantastici gadget targati Guinness per ogni piatto ordinato.

Crème de la crème, il Mercatino di San Patrizio a Largo Sergio Pugliese dalle ore 09:00 alle 20:00. Una giornata interamente dedicata a banchi e stand del mercatino artigianale, con musica e folklore della tradizione irlandese e la degustazione di ottime birre artigianali.

Cosa aspettate? Dovete solo scegliere… Buona Festa di San Patrizio a tutti!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento