San Patrizio 2019 Roma – Cosa fare nella Capitale

0
0

Tanti appuntamenti ed eventi per festeggiare San Patrizio 2019 Roma, la festa più verde e famosa d’Irlanda

San Patrizio 2019 Roma –  Come ogni anno il 17 marzo significa Saint Patrick’s Day! Festività importata dall’Irlanda, la Festa di San Patrizio è un’occasione imperdibile per gli amanti della cultura Irish e della buona birra. La ricorrenza, che fino a qualche anno fa non rientrava nella nostra tradizione, vedrà riunirsi irlandesi e non per onorare il Santo Patrono con tanta birra e divertimento.

Ma ormai il 17 marzo si festeggia anche in Italia e gli appuntamenti in programma per San Patrizio 2019 Roma sono davvero numerosi. A partire già dai giorni precedenti ci si potrà sbizzarrire con festeggiamenti, eventi a tema, musica e fiumi di birra, irlandese of course. 

Roma, quindi è pronta per il San Patrick’s Day e in occasione di questa festa il Colosseo, simbolo della città, si tingerà di verde. L’iniziativa è il Global Greening, lanciata dal Turismo Irlandese e vedrà colorati di verde i principali monumenti del mondo.

Ma gli appuntamenti nella Capitale per festeggiare San Patrizio non finiscono qui!

San Patrizio 2019 Roma – Festeggiare nei pub, fra birra e musica

San Patrizio 2019 Roma

Gli appuntamenti in programma per questa magica giornata sono davvero numerosi nella Capitale. Cominciamo con chi vorrà trascorrere la serata all’insegna della buona musica. Gli Inna Cantina Sound e Beer Brodaz, due band storiche dell’underground romano e della scena indipendente, per la prima volta saranno insieme sullo stesso palco sabato 16 marzo alle ore 22,30 all’Orion Club

Quest’anno arriva anche a Roma il Beergate, per un San Patrizio all’insegna della birra artigianale. Verranno portati in tour i rappresentanti dei migliori microbirrifici dell’isola: The White Hag, il birrificio Kinnegar e Hope Beer, tre realtà pluripremiate in patria. Saranno nove i locali che, dal 15 al 17 marzo, ospiteranno i birrai ed alcuni rappresentanti dello staff dei tre birrifici e a quello romano, il Brewdog Bar, toccherà sabato 16 marzo

San Patrizio 2019 Roma si festeggia anche da Brado, una nuova realtà in zona Appio – Tuscolano. Qui, per l’intera giornata di domenica 17 marzo, i clienti dovranno bere quante più birre per aggiudicarsi, dopo la quinta, la secret T-shirt firmata Brado.

E poi quasi tutti i pub, soprattutto quelli di ispirazione irlandese offriranno ai clienti serate all’insegna della birra, musica e danza folkloristica. Happy San Patrick’s Day!!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento