San Lorenzo Blues Festival 2019 – Torna l’ appuntamento con la musica

0
0

Il 9 febbraio torna il San Lorenzo Blues Festival 2019 con tanti concerti in programma

San Lorenzo Blues Festival 2019 – Dedicato al Blues e alle migliori band che gravitano nel quartiere San Lorenzo a Roma, torna il 9 febbraio il festival musicale più atteso del periodo.
Stiamo parlando del San Lorenzo Blues Festival 2019, che, giunto ormai alla sua sesta edizione, è sinonimo di qualità musicale.

L’iniziativa cerca di connettersi con il territorio e attraverso il blues e la musica cerca di offrire un’opportunità di confronto, di crescita e condivisione.

Per una sera, le band del quartiere si ritrovano riunite a proporre progetti artistici differenti e originali, con momenti live e di jam session. La sesta edizione del San Lorenzo Blues Festival 2019 si svolge al Nuovo Cinema Palazzo e prevede una selezione delle migliori band blues che gravitano a S.Lorenzo.

Ma vediamo quali sono le band che si esibiranno durante il festival.

San Lorenzo blues festival 2019 – Il programma della manifestazione

San Lorenzo Blues Festival 2019Tutto pronto, quindi, per una nuova edizione del festival musicale dedicato al blues più atteso a Roma. Per una sera, infatti, in occasione del San Lorenzo Blues Festival 2019, le migliori band del quartiere si ritroveranno sullo stesso palco per suonare ed emozionare  il pubblico.
Si comincia, dunque, alle ore 22.00 con Lorenzo Pavia, armonicista, chitarrista e cantautore, accompagnato dal chitarrista Stefano Palma.

Alle ore 22.40 toccherà, invece, alla band Lebowski Blues Family, nata dall’unione di musicisti d’eccellenza del panorama musicale capitolino sin dal 2004. La Lebowski Blues Family ha calcato anche il palco del Festival Pistoia Blues edizione 2008.  Alle 23.20, poi, sarà la volta dei Supawai John, che sono in attività sin dal 1993 e hanno realizzato 3 Cd Albums, tra i quali il più recente è il doppio CD May Eleven del 2003 e numerosi concerti a Roma e in Italia.

Alle 24.00 ci saranno poi i Fleurs Du Mal, band romana storica, in attività sin dal 1984. Suonano rock-blues mescolato a swing, funk, rythmin’&blues e hanno realizzato 9 Albums (dal 1989 a oggi tra Vinili e CD).
Alle ore 0.45, infine, il San Lorenzo Blues Festival 2019 si concluderà con una Jam Session Finale con tutti gli artisti, uno degli strumenti migliori di produzione di musica originale e innovativa.

Una bella occasione, quindi, per trascorrere una serata all’insegna della musica e del blues!

Location:
Nuovo cinema palazzo

Indirizzo :
Piazza dei Sanniti,9/a (S.Lorenzo)-Roma

Quando :
9 febbraio 2019

Orario :
dalle 22.00

Ingresso a sottoscrizione consigliata 5 euro

Per maggiori info:
nuovocinemapalazzo.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento