Arrivano i saldi Porta di Roma 2018 con tante offerte e promozioni

2
0

Sale la febbre per i saldi Porta di Roma 2018 con tanti sconti a partire dal 5 gennaio

Saldi Porta di Roma 2018 – Dal 5 gennaio a Roma e nella regione Lazio cominciano i saldi invernali che dureranno fino al 28 febbraio 2018. In tutti i negozi e centri commerciali del territorio della Capitale ci saranno, dunque, tante promozioni e sconti sulla merce in vendita.

Anche il centro commerciale Porta di Roma si prepara ad accogliere i suoi numerosi clienti che sceglieranno i negozi della Galleria per il loro shopping invernale. I saldi Porta di Roma 2018 cominceranno il 5 gennaio e la percentuale di sconti applicati varierà dal 30 al 50%.

Per sei settimana, quindi, i negozi di Porta di Roma hanno in serbo per tutti i clienti promozioni e sconti esclusivi, che renderanno ancora più piacevole e soddisfacente lo shopping.

Saldi Porta di Roma 2018 – Sconti e promozioni per 6 settimane

I negozi presenti nel centro commerciale Porta di Roma hanno in serbo per i propri clienti delle promozioni uniche in vista dei saldi 2018. Dall’abbigliamento alla casa, dal make up all’elettronica alle scarpe tutte le attività presenti nella Galleria commerciale proporranno sconti e offerte per i propri clienti.

Saldi Porta di Roma 2018

Ad esempio il negozio Bottega Verde, per il periodo dei saldi, avrà sconti fino al 70% su molti prodotti di cosmesi e per il make up.

Anche il negozio Chicco, con i prodotti dedicati al bambino nei suoi primi anni di vita, offre promozioni incredibili valide fino al 5 marzo 2018. Il negozio di abbigliamento femminile Via Condotti si prepara ad accogliere i suoi clienti con tanti sconti in vista dei saldi 2018.

Insomma, per il vostro shopping invernale non lasciatevi sfuggire gli sconti e i saldi Porta di Roma 2018. In occasione dei saldi 2018, inoltre, il centro commerciale avrà degli orari di apertura speciali per i primi week end del mese di gennaio. Sabato 6 e 13 gennaio 2018 la Galleria commerciale resterà aperta dalle 9.00 alle 22.00, mentre domenica 7 e 14 gennaio farà orario continuato dalle 9.00 alle 22.00.

Saranno quindi week end lunghi e pieni di shopping, durante i quali andare alla ricerca delle occasioni migliori  da non farsi sfuggire. Gli sconti e le offerte in serbo per voi sono davvero tante ed eccezionali!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento