Partiti ufficialmente i saldi invernali a Roma 2018

2
0

Il 5 gennaio sono cominciati i saldi invernali a Roma 2018 per sei settimane

Saldi invernali a Roma 2018 – Dopo la corsa agli acquisti per i regali di Natale, è ancora tempo di shopping per gli italiani. Sono partiti ufficialmente questa settimana i saldi invernali 2018 che dureranno in totale per sei settimane consecutive.

In quasi tutte le regioni italiane i saldi hanno una data di inizio uguale, ad eccezione della Basilicata e della Valle d’Aosta che hanno anticipato di qualche giorno e della Sicilia che posticipa di un giorno. In tutta Italia, dunque, i saldi 2018 sono iniziati il 5 gennaio 2018. Questa data vale anche per Roma e per il Lazio, dove secondo il calendario ufficiale, gli sconti termineranno il 28 febbraio 2018.

Praticamente quasi due mesi interi da dedicare allo shopping e agli acquisti, alla ricerca delle occasioni migliori e delle promozioni più convenienti. Nel primo week end dell’anno, che corrisponde anche con la festività dell’Epifania si può, quindi, approfittare dell’inizio dei saldi invernali a Roma 2018 per dedicarsi allo shopping.

Saldi invernali a Roma 2018 – Dove fare i propri acquisti

saldi invernali a Roma 2018

In occasione dei saldi invernali a Roma 2018 tutti i negozi del centro città e quelli presenti nei centri commerciali proporranno merci scontate e tante offerte. Protagoniste assolute del periodo dei saldi saranno le vie del centro di Roma, dove i tanti negozi presenti sono pronti ad accogliere i clienti con straordinarie offerte.

Via del Corso, via Cola di Rienzo e via Ottaviano sono solo alcune delle principali vie dello shopping romano dove trovare offerte e promozioni. Con i saldi invernali a Roma 2018 si può anche trovare qualche occasione nei negozi di lusso di via dei Condotti o nelle boutique della Galleria Alberto Sordi.

Anche i negozi presenti nei centri commerciali di Roma prendono parte alla stagione dei saldi invernali 2018. Sono numerose le gallerie commerciali dove effettuare i propri acquisti. Solo per citarne alcune vi suggeriamo Porta di Roma, in zona Roma Nord, Euroma2 per Roma Sud, il centro commerciale Roma Est e l’Happio, su via Appia Nuova. Anche nel giorno dell’Epifania le gallerie commerciali e i principali negozi di Roma resteranno aperti per il vostro shopping.

Come in ogni periodo di saldi è regola fondamentale prestare molta attenzione, per evitare fregature. Occorre sempre controllare la chiarezza dei prezzi esposti e la percentuale di saldo applicata; si consiglia di non fidarsi degli sconti subito esagerati, 70-80% nei primi giorni e di conservare sempre lo scontrino in caso di cambio merce.

Non resta altro che dare il via allo shopping e ai saldi invernali 2018!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento