Ufficialmente partiti i saldi estivi 2018 a Roma

0
0

Sono cominciati il 7 luglio i saldi estivi 2018 a Roma e le promozioni ci saranno per sei settimane

Saldi estivi 2018 a Roma – Un fine settimana di fuoco e non solo per le temperature. Tutti gli appassionati di shopping hanno messo da parte il costume e il telo mare e sono pronti a sfidare la calura della città per accaparrarsi le migliori occasioni in saldo.

Sono, infatti, cominciati il 7 luglio i saldi estivi 2018 a Roma ed è partita la corsa sfrenata all’affare e all’acquisto più vantaggioso.

Per sei settimane, dunque, si potrà dare libero sfogo alla propria voglia di shopping. Approfittando inizialmente di sconti del 20, 30 e 40 % si potrà dare una rinfrescata al guardaroba estivo, senza dimenticare gli acquisti di capi intelligenti validi per l’autunno.

L’inizio dei saldi estivi 2018 a Roma e in tutta Italia, ad eccezione della provincia autonoma di Bolzano, è stato fissato in una data unica, il 7 luglio 2018. Il termine delle promozioni e degli sconti, invece, varia da regione a regione. A Roma e nella regione Lazio i saldi avranno una durata di sei settimane e termineranno, dunque, il 12 agosto.

Ma quali sono i luoghi dello shopping romano e quali sono i consigli da seguire per tornare a casa felici, soddisfatti e senza fregature?

Saldi estivi 2018 a Roma – I luoghi dello shopping e qualche consiglio per evitare brutte sorprese

Saldi estivi 2018 a Roma

Roma offre molte possibilità per lo shopping e in centro o in periferia tutti i negozi propongono sconti e promozioni.

Da Via del Corso a via Cola di Rienzo, da via Appia e Via Tuscolana, fino alle vie dello shopping di lusso come via dei Condotti e Via Frattina non c’è che l’imbarazzo della scelta. Nelle stradine del centro è facile trovare boutique e negozi vintage; sulle vie principali, invece, le grandi catene del fashion offriranno merce a prezzi scontati per i saldi estivi 2018.

Anche i negozi presenti nei centri commerciali della Capitale aderiscono agli sconti dell’estate e, dunque, sarà possibile trovare anche qui numerose occasioni. Le gallerie commerciali di Porta di Roma (Roma Nord), Euroma 2 (Roma Sud), Roma Est, l’Happio e il nuovo Aura saranno luoghi dove le fashion victims (ma anche i maschietti ormai) si daranno appuntamento per una sessione di shopping sfrenato.

Anche in occasione dei saldi estivi 2018 a Roma non bisogna mai abbassare la guardia e prestare molta attenzione alle possibili fregature. Regola fondamentale per ottenere ottimi risultati risparmiando è controllare sempre la chiarezza dei prezzi e dei cartellini della merce. Inoltre, non bisogna fidarsi di chi offre subito una percentuale di sconto pari al 70% e occorre conservare sempre lo scontrino per ogni evenienza.

A questo punto, non resta altro da fare che armarsi di cappellino e bottiglietta d’acqua per affrontare il caldo. E, chiaramente, dare il via allo shopping e ai saldi estivi 2018!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento