Sagra Pappardelle al Cinghiale – Una domenica di gusto

2
0

La Festa non finisce mai… Domenica 22 Aprile un altro gustoso evento a due passi dalla Capitale

Sagra Pappardelle al Cinghiale – L’aria torna ad inebriarsi dei profumi di un’altra deliziosa sagra, dove a fare da protagoniste saranno le pappardelle al Cinghiale. Domenica 22 Aprile a Sacrofano, un piccolo comune a Nord di Roma, un’occasione imperdibile per gli amanti di questo piatto che vi farà decisamente leccare i baffi.

Sacrofano sorge sulle pendici del Monte Musino ed ospita meravigliosi luoghi d’interesse, come la Chiesa di San Giovanni Battista, la Chiesa di San Biagio, il sito archeologico del Monte Musino con i resti della fortificazione medioevale e la verdeggiante “Macchia di Sacrofano” con acquedotti in cunicolo etruschi. Il Parco è possibile visitarlo a cavallo, in bicicletta o tranquillamente a piedi.

La XVI^ edizione della Sagra delle Pappardelle al Cinghiale vi aspetta in questo luogo suggestivo e dai panorami mozzafiato. Dalle ore 10:00 che si dia inizio alla festa.

Ottimo cibo e molto altro alla Sagra Pappardelle al Cinghiale

Sagra Pappardelle al Cinghiale

Sagra Pappardelle al Cinghiale – Sacrofano

La settimana antecedente il Natale di Roma è stata veramente intensa e ricca di eventi. Ma non potete demordere proprio… Sacrofano vi aspetta per chiudere in bellezza questo weekend con un evento imperdibile. La Sagra delle Pappardelle al Cinghiale è ormai una tradizione in questo piccolo comune a due passi da Roma.

Una giornata da trascorrere non solo in compagnia di ottimo cibo, ma anche di tanti laboratori ed attività per grandi e piccini. Inoltre, durante la Manifestazione, il Comune di Sacrofano offrirà la possibilità di microcippare gratuitamente 100 cani. Dalle 10:00 in poi vigerà il detto “Chi prima arriva, prima alloggia“.

Non perdetevi questo fantastico appuntamento tra gusto e divertimento! Vi aspettiamo!

Location:
Sacrofano

Quando:
22 Aprile 2018

Orari:
Dalle 10:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento