Sagra Natale Parco Egeria con tante specialità natalizie

3
0

Arriva dall’8 al 10 dicembre la Sagra Natale Parco Egeria

Sagra Natale Parco Egeria – La festività dell’Immacolata segna l’inizio del periodo festivo. E anche al Parco Egeria è tutto pronto per accogliere e festeggiare il Natale.

Dall’8 al 10 dicembre, infatti, dalle 10.00 alle 17.00  si svolgerà la Sagra di Natale Parco Egeria, con luci, melodie natalizie, elfi e abeti colorati.

Ad accogliere i visitatori ci saranno Babbo Natale, i ristoratori e i cuochi che prepareranno tante specialità tipiche natalizie. Tortellini in brodo, costolette di agnello, verdure castellate, cioccolato artigianale, panettoni e pandori saranno solo alcune delle tante golosità che si potranno degustare nei tre giorni di sagra. Il tutto nella magica atmosfera natalizia.

Sagra Natale Parco Egeria –  Tanto divertimento anche per i più piccoli con il Villaggio di Babbo Natale

sagra natale parco egeria

Nei tre giorni di sagra saranno tante le iniziative pensate anche per il divertimento dei più piccoli. Infatti alla Sagra Natale Parco Egeria i bambini potranno incontrare Babbo Natale e visitare il suo villaggio. Qui potranno scattare foto ricordo, scrivere e spedire le letterine dei desideri ma anche giocare a tombola e prender parte a laboratori creativi. Momento clou sarà alle 12.00 di ognuno dei tre giorni, quando si potrà assistere alla nevicata nel parco.

Il programma di animazione per i più piccoli è organizzato dagli educatori della Bebop Animazione e prevede tra le altre cose anche laboratori didattici, baby dance, spettacoli di magia e teatrino.

Infine alla Sagra di Natale Parco Egeria si potrà anche cominciare a pensare ai regali di Natale, con la possibilità di acquistare cesti di prodotti tipici e biologici, vini pregiati, miele. Oppure acquistare le opere realizzate dagli artigiani del posto, come candele, presepi, borse e bigiotteria.

Location:
Parco Egeria

Indirizzo:
via dell’Almone, 105

Quando:
Dall’8 al 10 dicembre
Dalle 10 alle 17

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento