Sagra Gnocchi Valmontone: vicino Roma, un evento tutto da gustare

2
0

Un weekend di tradizioni e specialità nostrane a due passi da Roma

Sagra Gnocchi Valmontone – Dal 15 al 17 Giugno, dalle ore 19:00, si festeggia il ritorno della Sagra degli Gnocchi a coda de soreca, un piatto tipico della nostra tradizione culinaria e, in particolare, di quella Valmontese. Una specialità preparata, per l’occasione, accuratamente a mano e con la sua tipica forma affusolata ed allungata, che ricorda la coda dei topi. Quest’anno, per inaugurare l’appuntamento con questa storica manifestazione, gli gnocchi verranno proposti con tre diversi condimenti, per soddisfare le esigenze di tutti.

Valmontone è un piccolo comune poco distante da Roma. Famoso per il grande parco giochi e per l’elegante Outlet, Valmontone rappresenta la location perfetta per trascorrere un weekend tra gusto e divertimento.

Il programma della Sagra Gnocchi Valmontone – Tutte le Info

Sagra Gnocchi Valmontone

Sagra Gnocchi Valmontone – Gnocchi de soreca

In occasione di questo saporito weekend, l’organizzazione propone un economico e ricco Menù al costo di 13 €. Dalle ore 19:00, ad accompagnare l’evento, numerosi stand con diverse proposte di shopping ed attrazioni per grandi e piccini. La Sagra proseguirà per tutta la serata, regalando un momento di festa a 360°.

Un weekend ricco di esibizioni, nonché di musica dal vivo per regalare un’esperienza unica ed indimenticabile. Dal 15 al 17 Giugno 2018 non perderti questo appuntamento con un piatto tipico della nostra tradizione: gli gnocchi alla coda de soreca.

Location:
Valmontone (Fuori Roma)

Indirizzo:
Via Casilina

Quando:
15 – 17 Giugno 2018

Orari:
19:00

Prezzi:
Menù 13 €

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento