Sagra delle Tacchie ai Funghi Porcini a Bellegra

1
0

Arriva a Bellegra la sagra delle tacchie ai funghi porcini nei giorni 30 settembre e 1 ottobre e poi 7 e 8 ottobre.

Due prodotti della tradizione saranno i protagonisti della sagra delle tacchie ai funghi porcini di Bellegra.

Sagra delle Tacchie ai Funghi Porcini a Bellegra in programma nei week end del 30 settembre e 1 ottobre e del 7 e 8 ottobre. Nei due week end si potrà degustare uno dei piatti tipici della cucina bellegrana e visitare il mercatino dell’artigianato, con stand di oggettistica. La serata sarà allietata da spettacoli musicali e folcloristici.

Il programma della sagra delle tacchie ai funghi porcini a Bellegra

Sagra delle Tacchie ai Funghi Porcini a Bellegra

Sagra delle Tacchie ai Funghi Porcini a Bellegra

La sagra di Bellegra avrà inizio sabato 30 settembre con l’apertura del mercatino dell’artigianato a partire dalle ore 11,00 e il pranzo a base di tacchie e funghi porcini. In serata gli stand saranno aperti a partire dalle 19,00, con l’intrattenimento di spettacoli musicali.

Domenica 1 ottobre, invece, gli stand del mercatino saranno aperti a partire dalle 10,30 e dalle 12,00 saranno aperti anche gli stand gastronomici. Durante il pomeriggio, invece, andrà in scena uno spettacolo folcloristico con balli e canti popolari.

Durante il secondo week end della sagra di Bellegra, sabato 8 e domenica 9 ottobre, sarà ancora possibile passeggiare tra gli stand del mercatino dell’artigianato e degustare i piatti a base di tacchie e funghi. Nel pomeriggio di domenica 8 ottobre sarà tempo per la quinta edizione del Corteo Storico “Gens Vitellia”, con rappresentazioni in costumi tradizionali.

La sagra di Bellegra ha pensato anche ai più piccoli. Durante i giorni della sagra, infatti, sarà allestita un’area giochi per bambini con animazione.

Per maggiori Informazioni:
www.bellegra.eu

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento