Sagra della seppia Ostia – Arriva la prima edizione della festa

0
0

Arriva la prima edizione della sagra della seppia Ostia con tre giorni dedicati al delizioso mollusco

Sagra della seppia Ostia – Tutto pronto per la prima edizione della manifestazione messa a punto dall’associazione Ostia Ristora. Nel week end del 19, 20 e 21 ottobre, infatti, presso il Camping Roma Capitol si svolgerà la sagra della seppia Ostia.

Nella splendida cornice della pineta di Castelfusano, dunque, 30 espositori di aziende enogastronomiche di Roma e del Lazio e 10 stand dedicati alla ristorazione si adopereranno per far degustare la seppia in tutte le forme possibili.

Dalle ricette del crudo alle lavorazioni più elaborate, nei tre giorni di sagra della seppia Ostia i visitatori avranno modo di conoscere e degustare a pieno uno dei prodotti di qualità del territorio.

Insomma, un evento alla sua prima edizione da non perdere per trascorrere tre giorni all’insegna del buon cibo e della qualità del territorio.

Sagra della seppia Ostia – Il programma della manifestazione

Sagra della seppia Ostia

Tutto è pronto, dunque, per la prima edizione della sagra della seppia Ostia che si svolgerà dal 19 al 21 ottobre in un’ampia area dedicata al food. I ristoratori dell’Associazione Ostia Ristora stanno, dunque, mettendo a punto un ricco menù da offrire ai visitatori della prima edizione della sagra.

Non solo degustazione di piatti a base di seppia nei tre giorni della sagra. Infatti, sono in programma eventi e spettacoli musicali, oltre a momenti culinari con la presenza di chef e personaggi illustri della cucina.

Nella giornata di sabato 20 ottobre, inoltre, è prevista una diretta radio-televisiva dell’emittente Radio Radio. Dunque, un ottimo modo per rilanciare il territorio di Ostia, il suo mare e i prodotti tipici di questo territorio.

Tre giorni in cui assaporare e degustare il mollusco che proprio nel periodo autunnale popola le acque antistanti il litorale laziale e che ben si presta ad essere il protagonista di tante specialità culinarie.

Dal 19 al 21 ottobre, quindi, non prendete impegni e non perdete la prima edizione della sagra della seppia Ostia!

Location:
Camping Roma Capitol

Indirizzo:
Via di Castel Fusano, 195

Quando:
Dal 19 al 21 ottobre 2018

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento