Sagra della porchetta ad Ariccia dal 1 al 3 Settembre

0
0

La Sagra più attesa dell’estate quella della porchetta

Sagra della porchetta ad Ariccia – Il parco Nazionale dei Castelli Romani sarà il centro di un evento tra i più attesi dell’estate: la sagra della porchetta.

La sagra si terrà dal 1 al 3 settembre 2017 dalle ore 18 fino a mezzanotte; in queste 3 date potrete scoprire ed assaggiare la migliore enogastronomia dei Castelli Romani nonchè seguire e farvi raccontare la storia della porchetta alimento che si è fatto apprezzare in tutto il mondo perla del nostro paese nella sua unicità e bontà.

Le date è il programma della sagra della porchetta ad Ariccia

La data di inizio sarà venerdì 1 settembre si apriranno le danze con la fanfara dei bersaglieri alle 19,15 presiederà il sindaco ed altre autorità, dalle 20 si continuerà a ballare sulle note del ballo liscio e latino americano, alle 21.30 la Billy Sugar band omaggerà il favoloso Zucchero con un tributo.

Nella giornata del 2 settemebre ci immergeremo nella rievocazione con una parata in costume di Cerere tutto curato da Archeoclub, alle 21.30 potrete ascoltare Lui e gli amici del re che ci faranno ascoltare i successi del grande Celentano.

Domenica 3 settembre si concluderà in bellezza questa fantastica sagra con lo storico lancio dei panini, a seguire Giobbe Covatta che allieterà la serata seguito da strabilianti e suggestivi fuochi di artificio.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento