Sagra della Pizza Fritta e Festa della Primavera ad Arsoli 2017

0
0

il 7 maggio ad Arsoli si svolgerà questa fantastica sagra, tra cultura, tradizioni e eccellenze gastronomiche del posto

sagra della pizza frittaSagra della pizza fritta e festa della primavera ad Arsoli, denominata la “piccola Parigi” di Luigi Pirandello. Un’occasione da non perdere per chi vuole passare una giornata differente, dato che potrà conoscere il patrimonio culturale della piccola cittadina, le tradizioni e tante caratteristiche che offre il luogo in questione.

Una giornata che si prospetta ricca di eventi, in un ambiente sano, a poca distanza da Roma, utile per staccare la spina e godersi la tranquillità. Non mancherà la musica, i profumi e i colori tutto grazie alla Pro Loco di Arsoli, che con efficacia porta avanti il progetto trasformando il tutto in un luogo magico.

Piazza Valeria, avvolta nell’area del borgo medievale, sarà il luogo che ospiterà la sagra, dove potremo degustare i piatti della tradizione contadina ad un prezzo contenuto. Ogni pasto sarà realizzato con le modalità tipiche del luogo, tutto al genuino.

Dalle ore 16,30 si potrà degustare la Pizza Fritta, con distribuzione della tipica frittella “dolce” realizzata tramite un impasto non lievitato, dove tutta la superficie viene cosparsa di zucchero( per chi non vuole lo zucchero su richiesta viene cosparso il sale).  Mentre si potrà degustare un’ottima Pizza Fritta ci accompagneranno: spettacoli di musiche, e canti e balli del centro-sud con i Terranostra.

Sagra della Pizza Fritta e Festa della Primavera ad Arsoli 2017 – Info e Contatti

Per maggiori info su come raggiungere Arsoli e tutti gli eventi in programma potete contattare L’ufficio Turistico Pro Loco:

  • Telefono / Fax 0774920290
  •  Cell. 3495856284
  • e-mail: prolocodiarsoli@libero.it
  • sito Web: www.prolocodiarsoli.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento