Sagra della Pecora a Roma – Due giorni tra gusto e divertimento

4
0

Aprono gli Stand gastronomici a Magliano Romano

Sagra della Pecora a Roma – Sarà forse un caso che lo stemma di Magliano Romano riporti una pecora? Probabilmente no… Difatti, il piccolo Comune, a poca distanza da Roma, torna ad ospitare la Sagra della Pecora, forte di un’esperienza e di una tradizione che si rimanda ormai da tempo. Il 28 e 29 Aprile Piazza Risorgimento ospiterà numerosi stand gastronomici pronti a deliziare i vostri palati con piatti tipici e saporiti.

Sabato 28 Aprile i banchi apriranno dalle ore 19:00, mentre Domenica 29 dalle ore 12:00. Tante le specialità previste per l’occasione, dai famosi arrosticini fino alle saporite salsicce di pecora, fritti, formaggi vari, fave e pecorino locale, oltre all’immancabile pecora alla brace.

Magliano Roma sarà la location scelta per questa gustosa Sagra. A poca distanza dalla Capitale, circa 30 Km, ospita la meravigliosa Grotta degli Angeli, un sepolcro etrusco, ed è immerso nel Parco Regionale di Veio.

Il programma della Sagra della Pecora a Roma

Sagra della Pecora Roma

Sagra della Pecora Roma – Magliano Romano

Le danze si apriranno Sabato 28 Aprile dalle ore 19:00, mentre Domenica 29 si inizierà dalla mattina, intorno le 12:00. Tanti stand gastronomici pronti a deliziare i vostri palati, accompagnati da ottimo vino, musica e giochi tradizionali.

Dalle ore 11:00 di Domenica sarà, invece, prevista la lavorazione del formaggio e della ricotta all’interno della capanna del pastore. Due giorni di gusto e divertimento a Magliano Romano, a pochi passi da Roma.

Vi aspettiamo!!!

Location:
Magliano Romano

Indirizzo:
Piazzo Risorgimento, 1

Quando:
28/04/2018 – 29/04/2018

Orari:

  • 28 Aprile: dalle ore 19:00
  • 29 Aprile: dalle ore 12:00

Prezzi:
Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento