Sagra della campagna Ladispoli – Il 29 e 30 giugno 2019

0
0

Arriva a Castellaccio dei Monteroni la Sagra della campagna Ladispoli il 29 e 30 giugno 2019, novità assoluta dell’anno con l’atmosfera delle antiche feste campagnole

Sagra della campagna Ladispoli – Per rivalorizzare il Castellaccio dei Monteroni, fossile del caotico incastellamento della campagna romana dell’XI-XIV sec, è in programma una grande festa. Infatti, il 29 e 30 giugno 2019 si svolgerà la Sagra della Campagna Ladispoli.

Un evento unico e divertente, con l’atmosfera tipica delle antiche feste campagnole che farà riscoprire a tutti i partecipanti le tradizioni e la natura.

Per due giorni, nella corte del Castellaccio, dunque, si potrà vivere un’esperienza unica immersi nel mondo della campagna, con degustazioni, spettacoli e tanto divertimento.

Sagra della campagna Ladispoli – Il programma della manifestazione

Sagra della campagna Ladispoli

Tutto pronto per la prima edizione della Sagra della campagna Ladispoli per dare vita nuova a Castellaccio dei Monteroni. Il programma dei due giorni di festa è molto ricco di appuntamenti ed eventi per trascorrere in compagnia la giornata.

Si comincia sabato 29 giugno alle ore 9.00 con l’ apertura degli stand di prodotti tipici locali, artistici e artigianali. Alle ore 10.00, poi, ci sarà l’esposizione delle macchine agricole d’epoca e alle 12.00 il pranzo in campagna. Nel pomeriggio ci saranno giochi per bambini e animazione, alle 17.00, invece, si svolgeranno laboratori sul recupero dei materiali di scarto. Alle 18.00 avrà luogo la corsa podistica e poi alle 19.30 la premiazione degli atleti. La serata si concluderà con musica e spettacoli.

La sagra della campagna prosegue, poi, anche domenica 30 giugno con alle 9.00 l’apertura degli stand di prodotti tipici locali, artistici e artigianali, alle 12.00 il pranzo in campagna e alle 17.00 laboratori sul recupero dei materiali di scarto.

Alle ore 18.00, invece, si svolgerà uno spettacolo con cavalli e somari, alle 19.00 l’esibizione di una banda musicale e alle 21.00 la festa si concluderà con il lancio delle lanterne. 

Dunque, un evento molto divertente che vi farà trascorrere delle giornate divertenti con tutta la famiglia e gli amici.

Location:
Castellaccio dei Monteroni

Indirizzo:
Via dell’Acquedotto Statua, 2 – Ladispoli

Quando:
29 e 30 giugno 2019

Orario:
Dalle 9.00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento