Sagra Asparago – Un Natale di Roma davvero gustoso

2
0

La festa continua con una nuova e gustosissima sagra

Sagra Asparago – Sabato 21 Aprile, presso i Capannoni della Cooperativa Agricola Marcellina, si terrà la Sagra dell’Asparago Selvatico. Appuntamento dalle ore 16:00 con stand gastronomici ed un ricco mercatino dell’artigianato. Potrete gustare non solo il gustoso prodotto della sagra, ma anche tanti altri deliziosi piatti della tradizione culinaria italiana.

La location dell’evento si trova in Via della Stazione, nel Comune di Marcellina a 40 Km da Roma. Per maggiori informazioni sulla Sagra, potete contattare il numero 3483677208.

Musica, Stand e molto altro alla Sagra Asparago

Sagra Asparago

Sagra Asparago – Marcellina

In occasione del Natale di Roma, anche il piccolo Comune di Marcellina propone un evento tutto da gustare. Dalle ore 16:00 del 21 Aprile tanti stand gastronomici ed un mercatino artigianale per il vostro sano e meritato shopping.

Alle 11:30 una rilassante passeggiata in bici con il Campione Italiano di Granfondo, Gianluca Paoloni. Dalle ore 18:00 avrà inizio, invece, la Rassegna Regionale dell’Organetto, una direzione artistica a cura del Maestro Fabio Coladarci.

In questo giorno di festa sarà possibile anche gustare un saporito pranzo con intrattenimento musicale. In questo caso è gradita la prenotazione. Dalle ore 17:00 verranno allestiti stand con fiumi di birra ed i saporiti arrosticini di pecora. In chiusura della Sagra, dalle ore 20:30, un divertente intrattenimento musicale con i “The Bla Bla Sister & Band” e la partecipazione straordinaria dei gruppi da ballo country i “West Family” e i “Country Friends Line Dance“.

Vi aspettiamo!!!

Location:
Capannoni della Cooperativa Agricola Marcellina

Indirizzo:
Via della Stazione, 127 – Marcellina

Quando:
21 Aprile 2018

Orari:
16:30

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento