Sagra Asparagi Roma – Una gustosa Festa della Mamma

2
0

Cibo di qualità e divertimento a Percile, a pochi passi dalla Capitale

Sagra Asparagi Roma –  Domenica 13 Maggio non perderti la sagra dei gustosi ‘sparaci‘ nella splendida cornice di Percile, un Comune nei pressi di Roma. Dalle ore 10:00 si darà inizio alla festa tra gusto e divertimento. Un nuovo appuntamento con un’altra gustosa sagra capitolina. E’ la volta dell’asparago che, con il fiorire degli alberi e l’arrivo della bella stagione, sboccia indisturbato.

Percile è un grazioso Borgo che sorge sui Monti Lucretili a circa 570 metri di altezza sul livello del mare. La location ideale per trascorrere una piacevole gita fuori porta e regalarsi un giorno tra panorami mozzafiato e gustosi piatti.

La Sagra dell’Asparago sarà un tripudio di delizie gastronomiche, biologiche e di qualità, presentate all’interno di un ricco menù. Stand dedicati all’enogastronomia ed al buon vino ti accompagneranno per tutto il corso dell’evento.

Una Domenica di gusto in occasione della Sagra Asparagi Roma

Sagra Asparagi Roma

Sagra Asparagi Roma – Percile

La Sagra dell’Asparago si terrà il 13 Maggio a Percile. Stand gastronomici con le migliori ricette a base di asparagi e non solo vi attenderanno per regalarvi una Domenica di gusto e divertimento. In questa occasione potrai gustare la squisita frittata abbinata alle genuine salsicce. Inoltre, la Sagra degli Sparaci aderisce alla ‘Festa della Mamma‘ con l’iniziativa “L’Azalea della Ricerca” in favore dell’AIRC. A rendere l’atmosfera ancora più indimenticabile, ci sarà anche il 1° Raduno del Club Fuoristrada Roma “Adventure 4×4“.

Il menù previsto sarà, fondamentalmente, a base di sparaci, tra cui il tipico piatto di pasta condito con gli asparagi selvatici Percilesi.

Una giornata da trascorrere all’insegna del buon cibo, del divertimento e della natura incontaminata. Ti aspettiamo!!!

Location:
Percile – Fuori Roma

Quando:
13 Maggio 2018

Orari:
Dalle ore 10:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento