Ryanair voli Ciampino Fiumicino a partire da 9,99 euro fino al 13 Febbraio

0
0

Ryanair lancia il suo piano per l’inverno 2017/2018 su Roma mentre in Italia e in Europa continua la sua crescita

Ryanair voli Ciampino Fiumicino

Ryanair ormai è un colosso che da anni opera con successo nei diversi cieli, ed anche nel 2017 continua il suo trend in crescita sia nell’ambito Italiano che in quello Europeo, ma si trova a dover fronteggiare un taglio del 10% sulle capacità di volo, a Ciampino e Fiumicino, a seguito della recente decisione di Aeroporti di Roma, di aumentare i costi aeroportuali del 14%.

“L’amministratore delegato Michael O’Leary della Ryanair in seguito a questo, dice la sua dichiarando che in un momento di forte turismo nel mediterraneo, Roma perde un occasione d’oro per aumentare il flusso da tutta Europa, mostrandosi costosa e non competitiva.”

Ryanair intanto delinea il suo programma per il 2017/2018 con 47 rotte totali negli aeroporti di Roma e Ciampino, permetteranno di trasportare all’incirca 8,3milioni di passeggerima con il 10% in meno rispetto all’inverno passato. Partiranno da Ciampino con 2 nuove rotte a Comiso e Trieste, mentre per l’estero, aggiungerà voli extra per Porto.  Per l’aeroporto di Fiumicino, ci saranno 12  rotte totali con direzione Barcellona e Siviglia per l’estero, Catania e Palermo per l’Italia.

Ryanair Voli Ciampino Fiumicino a partire da 9,99 euro

Ryanair voli Ciampino Fiumicino a partire da 9,99 Euro per festeggiare il lancio della programmazione 2017/2018. Così Michael O’Leary, mette a disposizione queste tratte ad un prezzo scontatissimo, disponibili sul sito www.ryanair.com fino a lunedì 13 febbraio 2017.

Dato il bassissimo costo di questa offerta fantastica, vi consigliamo di prenotarli il prima possibile in modo da potervi godere una vacanza o un weekend a prezzi stracciarti , prima che non sia più possibile cogliere l’offerta al volo. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali variazioni delle offerte e su tutte le novità.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento