Rugby 6 Nazioni Roma – Si parte Oggi allo Stadio Olimpico

1
0

Rugby 6 Nazioni Roma – Gli azzurri di Parisse sfidano il Galles – Oggi allo Stadio Olimpico – In tribuna anche Mattarella

Rugby 6 Nazioni Roma

ITALIA vs GALLES
Domenica 05/02/17 – Ore: 14:20 – Stadio Olimpico

Rugby 6 Nazioni Roma – Sono ormai 18 le presenze consecutive della Nazionale Azzurra al torneo RBS 6 Nazioni e in questa edizione Roma ospiterà tre partite allo stadio Olimpico. Il debutto davanti al pubblico di casa domenica 5 febbraio contro il Galles. Sabato 11 febbraio sarà Italia – l’Irlanda.

Sfavorita l’ Italia oggi all’Olimpico contro il Galles, che non perde contro gli azzurri dal 2007, infatti lo scarto per i bookmaker fra le due squadre è di 15 punti.

Queste le parole del capitano degli Azzurri:Ci siamo allenati con qualità e intensità come mai negli anni passati. L’intensità sarà fondamentale, siamo preparati ma la partita, se si vince, si vince negli ultimi 10-15 minuti” continua “Da parte nostra c’è la consapevolezza che sta iniziando un torneo difficile ma allo stesso tempo prestigioso. Per noi è un onore iniziare qui con il Galles, una squadra molto fisica e veloce. Sarà molto difficile per noi ma rispetto ad altri 6 Nazioni del passato siamo preparati molto sul piano dell’intensità

All’Olimpico è tutto esaurito e atteso in tribuna anche il presidente Mattarella.

Un match sulla carta per noi molto difficile, contro un avversario sempre ostico da affrontare, dal canto nostro abbiamo una buona squadra e praticamente tutti i migliori giocatori sono a disposizione. Alcuni di loro hanno confermato il loro valore anche all’estero. Non ci resta che incrociare le dira e tifare…Forza Azzurri!

Come vedere il Rugby 6 Nazioni allo Stadio Olimpico in TV

Su DMAX sarà possibile seguire in diretta tv e in chiaro in esclusiva tutti i 15 match del torneo.
(canale 52 del digitale terrestre)

ITALIA vs GALLES
Domenica 05/02/17 – Ore: 14:20 – Stadio Olimpico

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags:

Lascia un Commento