Round Midnight: Concerto per la prevenzione martedi 16 maggio a Roma

0
0

Round Midnight, il concerto dedicato alla salute della donna

round midnightUn concerto volto a raccogliere i fondi contro i tumori ginecologici e incentrato sulla salute della donna ed i suoi diretti. L’associazione IrisRoma Onlus e il Polo Scienza della saluta della donna e del bambino stanno coordinando insieme al Prof. Giovanni Scambia, la 7°edizione del concerto di beneficenza, chiamato Round Midnight. L’evento si svolgerà il 16 maggio 2017 al Teatro Olimpico di Roma a Piazza Gentile da Fabriano 17.

Grazie anche al patrocinio del Senato e della Presidenza del Consiglio dei Ministri e L’impegno dell’Onlus si possono fare diversi progetti con i fondi raccolti, grazie alla sua Presidente Olga Naso, che porta avanti l’impegno per le donne in termini di prevenzione, ricerca scientifica, sostegno delle pazienti alle terapie ed altri servizi a 365 gradi.

 

Lo scopo principale dei fondi per il concerto di Maggio

Quest’anno in particolare la raccolta fondi, servirà a consentire che alcuni ambienti dell‘undicesimo piano del Polo della Scienza della Salute della Donna dell’ Ospedale Policlinico Gemelli. L’obiettivo è risistemare l’ambiente in essere per far sentire le pazienti a proprio agio in un ambiente accogliente.

Anche quest’anno il concerto è stato fissato a Maggio, mese in cui da ogni parte del mondo la comunità scientifica, le Onlus e le associazioni dei pazienti, si focalizzano al massimo per la sensibilizzazione e l’impegno nei confronti del tumore ginecologico in generale e anche quello Ovarico.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento