RomArt Biennale di Arte e Cultura torna nella Capitale

2
0

La seconda edizione di RomArt Biennale di Arte si svolge presso lo Stadio di Domiziano in Piazza Navona

RomArt Biennale di Arte 2017 – Torna per la seconda edizione, in una nuova veste, la Biennale di Arte e Cultura di Roma, dal 24 novembre 2017 al 10 gennaio 2018. RomArt Biennale di Arte 2017 si svolgerà in uno spazio nuovo, lo Stadio di Domiziano in Piazza Navona, tappa di tutti i turisti che transitano per Roma.
E anche quest’anno raccoglierà artisti da ogni continente che esporranno le loro opere di pittura, scultura, fotografia e grafica, video e digital Art. Per oltre quaranta giorni, RomArt diventa il fulcro dell’arte per uno scambio continuo e un dialogo incessante sulla creatività che appassionerà il pubblico e la critica.

RomArt Biennale di Arte 2017 – 150 artisti per la seconda edizione dell’iniziativa

RomArt Biennale di Arte

RomArt Biennale di Arte

Sono 150 gli artisti scelti per esporre le proprie opere a RomArt Biennale di Arte 2017. L’esposizione si snoderà lungo il percorso archeologico dello Stadio di Domiziano, spazio museale nel cuore storico di Roma. La location di questa seconda edizione di RomArt è davvero suggestiva e meta immancabile per i turisti che arrivano a Roma. I resti dell’antica struttura, patrimonio dell’Unesco, si estendono oggi al di sotto di Piazza Navona. La scelta di questa sede è stata dettata dalla volontà di conferire all’iniziativa una connotazione culturale al di fuori delle logiche commerciali.

Nonostante le novità di RomaArt 2017, la mission della biennale rimane immutata. La volontà è quella di creare sinergie e canali di promozione dell’arte e della cultura internazionale. Il tutto in un connubio tra antico e moderno, tra storia e contemporaneità per una fruizione sempre più trasversale. Si coinvolgono in questo modo sia gli appassionati e collezionisti, sia il grande pubblico, garantendo maggiore visibilità a tutti gli artisti ospitati durante la mostra.

Location:
Stadio di Domiziano

Indirizzo:
via di tor Sanguigna, 3 – Roma

Quando:
Dal 24 novembre 2017 al 10 gennaio 2018
Dalle 19.00

Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento