Roma Vinyl Village : dischi e vinili alla Città dell’Altra Economia

1
0

Alla Città dell’Altra Economia arriva il 2 dicembre il Roma Vinyl Village

Roma Vinyl Village – Un contenitore di musica ed emozioni. Un market del disco dove trascorrere la giornata a 33 giri, tra musica e molte altre iniziative. Questo è il Roma Vinyl Village che si svolgerà il 2 dicembre alla Città dell’Altra Economia.

Saranno 25 gli espositori provenienti da Roma e non, che allestiranno i loro stand con dischi e vinili tra i quali i visitatori potranno curiosare. Nel corso della manifestazione, della durata di 10 ore, Dj di rinomata fama e selecter di musica intratterranno i presenti con le loro selezioni musicali, dal funk al soul, dal jazz al new wave, dalla etno music al rock.

Il Roma Vinyl Village vi aspetta, dunque, negli spazi della Città dell’Altra Economia, ex mattatoio in largo Dino Frisullo. La scelta del luogo non è casuale: questo spazio polifunzionale riesce ad accontentare tutta la famiglia, con bar e ristoranti biologici, ludoteche e librerie per bambini.

Roma Vinyl Village – Non solo musica al market del vinile di Roma

Roma Vinyl Village

Non solo musica al Roma Vinyl Village. Infatti, i Dj-Sets saranno la scintilla per altri eventi che si svolgeranno durante la giornata, collaborazioni con etichette indipendenti e case editrici. E, dunque, alle 12.00 ci sarà la presentazione de LP “Carnet Turistico” e “Urbanistica” di Gerardo Iacoucci, moderatore David Nerattini (La Batteria). Alle 15.00, invece, ci sarà l’Exclusive Library Vinyl – Dj-Set con Andrea Fabrizi e Pierpaolo De Sanctis (Four Files Records). Alle 16.00 si svolgerà il Vinyl Dj-Set From 80’s Wave and 90′ British Pop to the Future con Corrado Corry Shaft Bonelli.  Alle 18.00, infine, ci sarà l’Original 7” vinyl selection Rarity from Psychedelic Freakbeat Garage 60’s Era con Freakdelic atelier.

Facilmente raggiungibile con la linea B della metropolitana, il Roma Vinyl Village, ad ingresso gratuito offrirà ai visitatori la possibilità di trascorrere una giornata immersi nella musica e nell’emozione dei ricordi. Saranno presenti anche un bar, diversi punti chill-out e una sala dove rilassarsi, ascoltando buona musica.

Location:
Città dell’Altra Economia

Indirizzo:
Largo Dino Frisullo, 1

Quando:
2 dicembre 2017
Dalle 10.00 alle 20.00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento