fbpx

Roma Vinyl Fest Trastevere – Due giorni dedicati ai vinili e ai dischi

0
0

Arriva la seconda extradata del Roma Vinyl Fest Trastevere il 24 e 25 novembre all’interno della manifestazione We Are Music

Roma Vinyl Fest Trastevere – Saranno due giornate interamente dedicate ai vinili e ai dischi quelle in programma al WeGil di Roma. Infatti, nel cuore della Capitale a due passi da Trastevere e Porta Portese, il 24 e il 25 novembre si svolgerà una bellissima manifestazione dedicata alla musica.

All’interno di We Are Music ci sarà la seconda extradata del 2018 del Roma Vinyl Fest Trastevere, dove  troverete 4 file di stand che invaderanno lo spazio riempiendolo di unicità, rarità e passione.

Più di 20 espositori di vinili e CD con migliaia e migliaia di dischi, per ogni gusto e tutte le tasche accompagneranno le due giornate di novembre e i tanti curiosi e appassionati che arriveranno.

Il mezzanino” del WeGil ospiterà la consolle dove per l’intera durata della manifestazione si alterneranno i DJSet di alcuni dei rappresentati della scena musicale romana e non solo. Insomma, quello del Roma Vinyl Fest Trastevere sarà un viaggio tra decine di generi musicali ad espressione del contributo dato dall’industria del vinile alla creazione di mode e tendenze musicali. Ma non finisce qui!

Roma Vinyl Fest Trastevere – Non solo musica

Roma Vinyl Fest Trastevere

Il Roma Vinyl Fest Trastevere non è solo musica e vinili. Infatti nella due giorni nel locale nel cuore di Roma, sarà allestita una mostra su poster di concerti dei migliori designer internazionali, organizzata da Clockwork Pictures. 

Inoltre, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione We Meet Brands si svolgerà la 4° edizione della Conferenza Creativa “For Friends Not For Brands” all’interno dell’Auditorium del Wegil. La conferenza sarà, dunque, l’occasione per parlare di musica in tutte le sue forme con 4 protagonisti della musica stessa.

Nella zona bar del locale, invece, si svolgeranno varie attività che riempiranno lo spazio di sapori, suoni e colori. In partnership con Pop Up – Live Sessions sarà, quindi, allestito un “Secret Stage”, dove si terranno due esibizioni acustiche con artisti della scena Elettronica – Indie – Folk europea e romana.

All’angolo food ci penserà Zia Rosetta, che realizzerà per l’occasione una serie di mini rosette dedicate ai generi musicali dagli anni ’50 ad oggi che verranno servite durante le acustic session al secret stage.

Dunque, un evento unico e imperdibile quello del Roma Vinyl Fest Trastevere!

Location:
WeGil

Indirizzo:
Largo Ascianghi 5 001 53 Roma

Quando:
24 e 25 Novembre

Orari:
sabato 24 novembre: dalle 10.30 alle 23.30
domenica 25 novembre: dalle 11.30 alle 21.00

Maggiori informazioni:
www.facebook.com/events/1476668379130748
Pagina Facebook: www.facebook.com/romavinylvillage 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento