Roma Verona 4 Giornata del Campionato di Serie A

0
0

Serata “bagnata”, Vittoria incassata

Roma Verona 4 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Verona 4 Giornata del Campionato di Serie A

Un match serale da brividi ieri sera all’Olimpico dove l’AS Roma ha trovato una vittoria netta sul Verona incassando i tre punti. Questa volta i giallorossi hanno mostrato segnali di risveglio nel gioco tattico.

Una scia di positività conferita soprattutto dal ritorno in Campo del mitico Alessandro Florenzi nel ruolo di terzino destro che ha portato nuovamente la qualità sulla fascia destra.

Di Francesco ha schierato la sua formazione seguendo il classico 4-3-3, cosi come la squadra ospite allenata da Fabio Pecchia.

FORMAZIONE ROMA: Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, De Rossi, Nainggolan, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko, Cengiz Under.
FORMAZIONE VERONA: Nicolas, Souprayen, Hertuaux, Ferrari, Caceres, Buechel, Zuculini, Romulo, Bessa, Kean, Valoti.

Tre Gol, Tre Punti

Roma Verona 4 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Verona 4 Giornata del Campionato di Serie A – Edin Dzeko

La squadra di Di Francesco ha ottenuto i tre punti siglando un 3-0, che le permette di avvinarsi sempre di più alla vetta della classifica, in attesa dei verdetti di oggi che vedono giocare sia la Juventus e il Napoli.

Nei primi minuti di gioco la Roma è subito partita in avanti creando più di un’occasione per passare in vantaggio, ma il gol che ha sbloccato la partita è arrivato solo al 22′ con Nainggolan, il quale ha sfruttato un assist fornita da Dzeko insaccando la palla nell’angolino basso alle spalle del portiere del Verona che non ha potuto fare nulla per evitarlo.

Al 34′ La Roma raddoppia con un colpo di testa di Dzeko su cross di Florenzi. Al 61′ arriva la terza rete giallorossa firmata sempre da Dzeko su assist di Kolarov.

Vincere queste partite è fondamentale per assicurasi i primi posti in Campionato.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento