Roma Udinese 6 Giornata del Campionato di Serie A

0
0

Roma Udinese 3-1

Roma Udinese 6 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Udinese 6 Giornata del Campionato di Serie A – Dzeko ed El Shaarawy

Roma Udinese 6 Giornata del Campionato di Serie A – Ieri pomeriggio, l’AS Roma ha aperto la sesta giornata di Campionato giocando e travolgendo la squadra Friulana per 3-1, andando a segno Dzeko ed El Shaarawy con una doppietta fantastica.

Ciò che ci eravamo augurati nelle precedenti partite si sta delineando. La squadra di Di Francesco, sta trovando partita dopo partita il suo equilibrio, dimostrando di saper imporre la sua strategia di gioco per un solo fine: aspirare al tricolore della maglia per la prossima stagione.

FORMAZIONE ROMA: Alisson, Kolarov, Manolas, Fazio, Florenzi, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Perotti, Dzeko, El Shaarawy.
FORMAZIONE UDINESE: Bizzarri, Samir, Nuytinck, Angella, Larsen, Jankkto, Barak, Behrami, De Paul, Lopez, Lasagna.

Udinese battuta e l’AS Roma scala la classifica

Roma Udinese 6 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Udinese 6 Giornata del Campionato di Serie A – Perotti su rigore

Il bosniaco si è reso protagonista di un’ottima partita contro l’Udinese, sbloccando personalmente il match dopo aver sfruttato un’assist strepitosa fornita da Nainggolan.

Ma Dzeko non si sta rilevando solo un Centravanti di livello. Contribuisce anche nel far salire la propria squadra conducendola partita dopo partita verso la vittoria.

Le reti “giallorosse” del match sono state segnate tutte durante i primi 45 minuti gioco. Oltre a Dzeko è andato a segno anche El Shaarawy siglando una doppietta personale. Il primo gol sfruttando l’assist di Dzeko, mentre l’ultimo su azione personale.

Queste partite sono a dir poco importanti, poichè i punti essenziali per rimanere ai vertici alti della classifica si guadagnano con questi match. Come già detto nel resoconto della scorsa settimana Dzeko, è in notevole crescita e sembra che non voglia fermarsi assolutamente.

Il prossimo match dell’AS Roma sarà contro la sua storica rivale: il Milan.

Vi Aspettiamo la prossima settimana. Non mancate!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento