Roma Supplì Village : tre giorni dedicati al supplì a Villa Torlonia

3
0

Per la prima volta nella Capitale arriva il Roma Supplì Village dal 1 al 3 dicembre

Roma Supplì Village – Dopo le passate edizioni della Notte del Supplì, Roma Food Porn e la brigata di Mozzico hanno organizzato dal 1 al 3 dicembre il villaggio del gusto del supplì. Presso La Limonaia di Villa Torlonia, il Roma Supplì Village dedicherà tre giorni al prodotto romano di street food per eccellenza.

In uno spazio al chiuso e con giardini esterni, l’evento offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di gustare vari tipi di supplì. Ci saranno i grandi classici, come quello al ragù e cacio & pepe, e alcune novità. La degustazione dei supplì sarà accompagnata dalla migliore selezione di birre artigianali di Domus Birrae e di vini naturali di Vinàmica.   L’ingresso al Roma Supplì Village è libero. Per acquistare i prodotti offerti nel villaggio del gusto è necessario cambiare i soldi in gettoni (1 euro= 1 gettone).

Roma Supplì Village – Domenica 3 dicembre ingresso gratuito a Villa Torlonia per la prima domenica del mese

Roma Supplì Village

Roma Supplì Village – La Limonaia Villa Torlonia

La tre giorni di Roma Supplì Village si svolgerà in una location speciale, La Limonaia di Villa Torlonia. Il casolare dell’ottocento originariamente era destinato a serra e agrumeto, da cui il nome Limonaia. Dopo la ristrutturazione è stato nuovamente aperto al pubblico. Ancora oggi conserva un sapore antico e un fascino unico, con le sue pareti in tufo, il pavimento a scacchiera e travi in legno a vista. Il giardino esterno affaccia sul teatro di Villa Torlonia ed è immerso tra le piante di limone e il verde.

Domenica 3 dicembre nei musei di Villa Torlonia si potrà entrare gratis in occasione della Giornata dei Musei gratuiti per la prima domenica del mese. Dunque, un’occasione imperdibile per quanti volessero ammirare le bellezze artistiche della Villa, insieme alla scoperta delle eccellenze gastronomiche del territorio offerte dal Roma Supplì Village.

Il Roma Supplì Village offre, dunque, un week end ricco di prelibatezze gastronomiche unite alla scoperta del territorio e delle ricchezze architettoniche di Villa Torlonia.

Location:
La Limonaia – Villa Torlonia

Indirizzo:
Via Lazzaro Spallanzani, 1 – All’interno di Villa Torlonia

Quando:
Dal 1 al 3 dicembre 2017

Orari:

  • Venerdì 1 dicembre: dalle 18.00 all’1.00
  • Sabato 2 dicembre: dalle 12.00 all’1.00
  • Domenica 3 dicembre: dalle 12.00 alla 00.30

Ingresso libero alla manifestazione. 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento