Roma Sposa 2017 – Torna il Salone Nazionale dell’Abito da Sposa

12
0

Arriva a Roma dal 5 al 8 ottobre, Roma Sposa 2017 al Palazzo dei Congressi

Roma Sposa 2017 – L’evento che da anni affascina chi vuole fare il grande passo, torna a Roma, nella fantastica Location del Palazzo dei Congressi.

All’interno troveremo tutte le mode e le ultimissime novità inerenti alle nozze del prossimo anno.

Roma sposa al salone Nazionale dell’Abito da Sposa per l’edizione autunno 2017 è l’occasione speciale per conoscere le soluzioni dei maggiori esperti del settore wedding in questa quattro giorni, di un evento amato e di altissimo livello.

Roma Sposa 2017 - Locandina

Roma Sposa 2017 – Locandina

Il viaggio all’interno di Roma Sposa regalerà emozioni indescrivibili passando tra, location, intrattenimento, abiti, foto, viaggi di nozze, bomboniere e le soluzioni più indicati dai migliori wedding planner.

Saranno presenti oltre 200 aziende nei due piani del Palazzo dei Congressi messi a disposizione per l’evento, dove riceverete consigli efficaci per il grande giorno e consigli o consulenze dai makeup stylist e hair styilist.

Tutto questo servirà a rendere il giorno più importante della vostra vita,  il matrimonio perfetto. Grazie alla Web Academy, ci sarà uno spazio utilizzato per il workshop, dove i futuri sposi potranno incontrare e parlare con esperti di altissimo livello, nei diversi settori di competenza.

Un’ occasione da non perdere assolutamente, per ricevere consigli e togliersi tutti i dubbi. Partendo dal look, fino ad arrivare al galateo, chi parteciperà all’evento, avrà a disposizione un spazio, con più di 1000 abiti in passerella.

Roma Sposa 2017 – tutte le tendenze per la sposa del 2018

La sposa del 2018 è molto romantica e raffinata nei modi, con abiti dai lineamenti leggeri e sensuali, una eleganza sopraffina che esalta la scelta di materiali pregiati e l’accuratezza delle lavorazioni fatte a mano. Con questa tipologia si tende ad esaltare a pieno la bellezza della sposa, con scolli profondi, spacchi e motivi iper decorati.

Una cosa a cui bisogna dar molta importanza, sono i materiali da confezione: ogni ricamo ed ogni tessuto hanno come argomento la sposa, descrivendone in maniera accurata le caratteristiche quali la dolcezza, delicatezza e sensualità con abiti impalpabili e lievemente strutturati.

Sempre più presenti sono le nuove proposte con maniche lunghe: questo per via della nuova tendenza di sposarsi in periodi più freddi, rispetto al passato in cui ci si sposava preferibilmente d’estate.

Occhio ai dettagli, grazie ai nastri e fiocchi ci da quel valore aggiunto con un movimento decorativo, con soluzioni in tinta che creano un forte contrasto, mentre i colori del 2018 restano in stile classico e delicato come ad esempio il rosa antico, una tonalità che va a pennello grazie alla sua delicatezza per ogni stile.

Roma Sposa 2017 – Info e Prezzi

  • Dove: Palazzo dei Congressi – Piazza Jhon Kennedy (RM)
  • Quando: dal 05/10/2017 al 08/10/2017 – giovedì e venerdì: 15:00/20:00 – Sabato e domenica: 10:00/20:00
  • Prezzo: Giovedì e venerdì: ingresso gratuito – Sabato e domenica: ingresso € 7,50
  • Sito Web Ufficiale: www.romasposa.org

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Tags: ,

Lascia un Commento