Roma Qarabag 3 Turno di Champions League Ritorno

5
0

Passo falso dei giallorossi  – Roma Qarabag 3 Turno di Champions League Ritorno

Roma Qarabag 3 Turno di Champions League Ritorno

Roma Qarabag 3 Turno di Champions League Ritorno

Roma Qarabag 3 Turno di Champions League Ritorno – Ieri si è concluso il girone eliminatorio della Champions League,  dove si sono disputate le ultime partite della competizione per stabilire quali formazioni accederanno alla fase successiva del torneo. L’AS Roma ha disputato la partita di ritorno contro il Qarabag.

I giallorossi sono riusciti a portare a casa una vittoria contro il Qarabag. Sebbene abbiano segnato solo un gol, li ha consentito di passare il girone per primi scavalcando il Chelsea.

Di Francesco ha schierato il suo classico 4-3-3, mentre il Qarabag ha risposto sul campo con un 4-1-4-1.

FORMAZIONE AS ROMA: Alisson Becker, Kolarov, Manolas, Fazio, Florenzi, De Rossi, Strootman, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
FORMAZIONE QARABAG: Sehic, Yunuszade, Rzezniczak, Medvedev, Guerrier, Qarayev, Madatov, Almeida, Michel, Ismayilov, Ndlovu.

 

Roma Sprecona!

Roma Qarabag 3 Turno di Champions League Ritorno

Roma Qarabag 3 Turno di Champions League Ritorno

La vittoria sul Qarabag per 1-0 ha consentito ai giallorossi di vincere il girone per primi. Rispetto alle precedenti partecipazioni in Champions League, l’AS Roma sotto la guida di Di Francesco in questa prima fase del torneo, ha superato il proprio girone con più di 10 punti. Ha fatto meglio di Chelsea e Atletico Madrid.

Tante le occasioni da gol create e altrettante sono state sprecate, ottenendo una vittoria essenziale per 1-0, ma pur sempre importante ai fini del passaggio agli Ottavi di Finale.

Il primo tempo, infatti, si conclude sul punteggio di 0-0, dove la AS Roma ha dominato per 45′ minuti di gioco. La situazione, in ogni caso, viene sbloccata al 53′ da Perotti che insacca la palla alle spalle del portiere della squadra avversaria, portando in vantaggio la propria squadra.

La partita con il Qarabag è stata la “la prova del nove” per i giallorossi. Ora attenderemo con ansia quale sarà il prossimo avversario dei giallorossi. Non mancate al prossimo appuntamento!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

64 Visite totali, 0 –

Pubblicato da

Lascia un Commento