Roma Pride Parade 2018 – Ritorna l’appuntamento nelle strade capitoline

1
0

Quasi tutto pronto in occasione della Manifestazione italiana per i diritti LGBTQI

Roma Pride Parade 2018 – La data per la grande parata è stata scelta. Il 9 Giugno le strade capitoline si popoleranno per ospitare un evento davvero unico e dai mille colori. Un’iniziativa che abbraccia una mission davvero importante, quale il diritto all’uguaglianza per tutti i cittadini. Musica, spettacoli e i bellissimi colori della bandiera arcobaleno animeranno questa grande manifestazione in segno di rivendicazione di un diritt che appartiene a tutti.

Il portavoce dell’organizzazione, Sebastiano Secci, ha dichiarato : “Ad un mese esatto dal Roma Pride 2017, che ha visto sfilare 400mila persone per le strade di Roma, ricomincia il nostro lavoro per la manifestazione del prossimo anno perché i Pride non sono delle semplici parate, ma costruzioni politiche plurali che richiedono impegno e dedizione. Noi, come Coordinamento, abbiamo intenzione di alzare l’asticella per offrire ai nostri concittadini un evento sempre più grande, aperto, libero ed efficace”.

Il 9 Giugno in arrivo la bellissima Roma Pride Parade 2018

Roma Pride Parade 2018

Roma Pride Parade 2018 – Adoro

L’Onda Pride del 2018 non invaderà solo le strade di Roma, ma di tante altre città d’Italia. Da Maggio ad Agosto le parate in giro per il Bel Paese sono davvero moltissime e la lista è in continuo aggiornamento.

 

Il Coordinamento Roma Pride, organizzatore della manifestazione italiana per i diritti lgbtqi, ha scelto il 9 Giugno come data per la parata capitolina. In occasione di questo evento, non mancherà il Roma Pride Official Party “Adoro” nello storico Muccassassina. Un momento di condivisione al quale si potrà contribuire con delle donazioni o partecipando alla manifestazione come volontario.

Inoltre, scrivendo a info@romapride.it, si potrà realizzare un carro con il quale sfilare durante la magnifica parata. Visita il sito di Roma Pride e resta in costante aggiornamento su tutte le novità più importanti.

Quando:
9 Giugno 2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

 

Lascia un Commento