Roma Napoli 8 Giornata del Campionato di Serie A

2
0

8 GIORNATA DAL SAPORE AL TRICOLORE

Roma Napoli 8 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Napoli 8 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Napoli 8 Giornata del Campionato di Serie A – Una partita veramente rappresentativa in questa 8 giornata del Campionato di Serie A tra Roma e Napoli.

Le due formazioni gettonate da una rivalità calcistica alquanto storica, si sono fronteggiate all’Olimpico in un match veramente memorabile.

Con la Juventus che ha capitolato in casa contro la Lazio di Inzaghi perdendo per 2-1, si è aperta la strada per la corsa allo scudetto. Nei 90 minuti di gioco che hanno caratterizzato la partita, la Roma si è vista a tratti o forse quasi per niente, considerando le poche occasioni da gol che si sono presentate alla squadra giallorossa.

FORMAZIONE ROMA: Alisson, Peres, Jesus, Manolas, Kolarov, De Rossi, Nainggolan, Pellegrini, Florenzi, Dzeko, Perotti
FORMAZIONE NAPOLI: Reina, Ghoulam, Koulibaly, Abiol, Hysaj, Hamsik, Jorginho, Allan, Insigne, Mertens, Callejon.

UNA LUPA SPENTA E SCUDETTO CHE SI ALLONTANA…

Roma Napoli 8 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Napoli 8 Giornata del Campionato di Serie A

Una disfatta calcistica quella della Roma all’Olimpico, uscita sconfitta dalla partita contro il Napoli per 1-0. Il Napoli si fa vedere dal primo minuto della partita molto determinato.

Nel primo quarto d’ora di gioco si fa sempre vedere in più occasioni nell’area di rigore giallorossa e al 20′ arriva il vantaggio partenopeo firmato Lorenzo Insigne, favorito da un errore fatale di De Rossi che condizionerà tutto il match nei minuti a venire.

La squadra di Di Francesco è apparsa spenta, senza determinazione e soprattutto senza creatività di gioco al fine di impensierire la difesa del Napoli e cercare di capovolgere il risultato della partita.

Questa 8 giornata del Campionato di Serie A vede il Napoli ingranare la 5 marcia in direzione scudetto. E’ stata una Lupa giallorossa priva di qualsiasi peculiarità pertinente al proprio simbolo.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento