Roma Juventus 36 giornata del Campionato di Serie A

0
0

Grande Serata all’Olimpico…

Roma Juventus 36 giornata del Campionato di Serie A

Roma Juventus 36 giornata del Campionato di Serie A

Roma Juventus 36 Giornata – Nel posticipo di ieri, si è giocato il match tra Roma e Juventus. Questa parte finale della stagione, sembra quasi una fotocopia della precedente, dove la Roma si gioca il secondo posto con il Napoli nelle ultime partite di campionato.

Con il punto interrogativo di Spalletti, in merito alla sua permanenza a Trigoria, la squadra si trova disorientata in questo finale di stagione. Alla Roma non restava altro che vincere.

La partita di ieri sera ha confermato la Roma di essere una degna rivale della Juventus, ma le manca ancora quella costanza per raggiungere il livello di gioco della “Vecchia Signora”.

Formazione Roma: Szczesny, Emerson, Manolas, Fazio, Rudiger, Paredes, De Rossi, Nainggolan, Salah, El Shaarawy, Perotti.
Disponibili: Jesus, Grenier, Totti, Peres, Vermaelen, Lobont, Alisson, Rui, Gerson, Frattesi, Tumminello
Formazione Juventus: Buffon, Asamoah, Bonucci, Benatia, Lichtsteiner, Pjanic, Lemina, Mandzukic, Quadrado, Sturaro, Higuain.
Disponibili: Chiellini, Marchisio, Sandro, Mattiello, Barzagli, Dybala, Alves, Neto, Rincon,  Audero, Mandragora.

Dall’Olimpico con Furore

Una dimostrazione di orgoglio ha manifestato la squadra di Spalletti. Consapevole che la Juventus avrebbe potuto vincere il campionato nel caso la Roma avesse perso contro i bianconeri.

Così non è stato! De Rossi, El Shaarawy e Nainggolan trascinano la Roma verso un’importante vittoria per 3-1, amalgamata da un ingrediente che finalmente è arrivato (anche se in ritardo): il Cinismo davanti alla porta.

Nonostante il gol di Lemina, che ha temporaneamente garantito alla Juventus il vantaggio, la Roma non si è fatta intimidire.

Con le unghie e con i denti ha combattuto per raggiungere il suo obiettivo: VINCERE.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento