Roma Cagliari 17 Giornata del Campionato di Serie A

3
0

I lupi non demordono – Roma Cagliari 17 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Cagliari 17 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Cagliari 17 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Cagliari 17 Giornata del Campionato di Serie A – Ieri la squadra di Di Francesco ha vinto contro il Cagliari per 1-0. Oltre all’anticipo serale che ha visto la AS Roma, protagonista all’Olimpico, si è giocata anche Torino-Napoli, dove i partenopei ne sono usciti con una vittoria di spessore contro i padroni di casa per 3-1.

Con l’Inter che ha abdicato a San Siro contro l’Udinese, il Napoli sta seriamente ingranando la quinta marcia con un’unica destinazione: il Tricolore. Ma la AS Roma non molla e si porta a 38 punti in classifica.

FORMAZIONE ROMA: Alisson Becker, Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Dzeko, Schick, Perotti.
FORMAZIONE CAGLIARI: Rafael, Pisacane, Ceppitelli, Romagna, Padoin, Barella, Cigarini, Ionita, Pancrazio, Pavoletti, Pedro.

Vittoria giallorossa e la Roma rimane accodata al Napoli di Sarri

Roma Cagliari 17 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Cagliari 17 Giornata del Campionato di Serie A

I primi 45′ minuti di gioco la partita fra AS Roma e Cagliari si è conclusa sul punteggio di 0-0. Non sono trapelate occasioni da gol rilevanti che abbiano consentito ad una delle due formazioni di passare in vantaggio e gestire l’eventuale vantaggio.

L’unica occasione che i giallorossi avrebbero potuto sfruttare è stato il calcio di rigore assegnato al 53′ che Perotti non è riuscito a trasformare. Se non altro con un leggero vantaggio, anche se di una sola rete, avrebbe permesso di portare a casa i  3 punti. Fino al 90′ siamo rimasti tutti col fiato sospeso visto che il pareggio sembrava il risultato definitivo.

Ma Fazio, durante i minuti di recupero riesce ad insaccare la palla alle spalle di Rafael, consentendo alla propria squadra di concludere la partita con un vittoria.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento