Roma Atletico Madrid – Esordio Champions League 2017/2018

1
0

La AS Roma ottiene un punto vantaggioso

Roma Atletico Madrid Esordio Champions League 2017 2018

Roma Atletico Madrid Esordio Champions League 2017 2018

Ieri sera, all’Olimpico, la AS Roma gioca la sua prima partita del girone contro l’Atletico Madrid. E’ stata una partita quasi a senso unico favorendo, prevalentemente, l’Atletico Madrid che ha avuto il maggior numero di occasioni per andare in vantaggio e vincere la partita.

La squadra di Di Francesco, dal suo lato, ha avuto solo un ingrediente a suo favore: il Cuore. Sebbene i giallorossi abbiano avuto qualche sporadica occasione da gol, il gioco della AS Roma è stato a dir poco di bassa qualità considerando che in Champions League navigano i “Titani” del Calcio, come l’Atletico Madrid.

Di Francesco ha schierato in campo la formazione migliore possibile:
FORMAZIONE AS ROMA: Alisson Becker, Peres, Jesus, Manolas, Kolarov, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Strootman, Defrel, Dzeko, Perotti.
FORMAZIONE ATLETICO MADRID: Oblak, Felipe Luis, Godin, Savic, Juanfran, Koke, Gabi, Thomas, Niguez, Vietto, Griezmann.

Roma Atletico Madrid – “SANT’ALISSON”

Roma Atletico Madrid Esordio Champions League 2017 2018

Roma Atletico Madrid Esordio Champions League 2017 2018 – Alisson Becker

Nelle fila della AS ROMA se dobbiamo definire chi sia stato l’uomo partita, la scelta ricadrebbe ciecamente sul portiere Alisson, protagonista di ben 5 salvataggi che hanno consentito alla AS Roma di superare la prima partita, mantenendo il risultato sullo 0-0.

Nel primo tempo, la squadra giallorossa ha avuto qualche occasione in area avversaria, ma è stata poco cinica di fronte alla porta difesa da Oblak.

Apparte Alisson, il resto della squadra non ha brillato.
Erano dei “Lupi senza denti”, i quali non sono stati in grado di mettere in difficoltà gli spagnoli sotto porta. La difesa giallorossa, come anche nelle ultime partite ha sempre manifestato notevole carenza difensiva.

Ovviamente questa è solo un’analisi di quello che è stata la partita, ma diamo al tempo al nuovo allenatore per creare l’alchimia giusta per vincere.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento