Roma Appia Run – parte il countdown per la 19°edizione

0
0

Roma Appia Run, tutto pronto per la manifestazione podistica del 9 aprile 2017

Roma Appia Run Scatta il conto alla rovescia ufficiale per la 19°edizione della Roma Appia Run, manifestazione podistica organizzata dall’ACSI Nazionale e con la collaborazione di ACSi Italia Atletica e ACSi Campidoglio Palatino.

Mancano meno di 30 giorni a questo evento importante dove prenderà il via dal Viale delle Terme di Caracalla, con la consapevolezza di partecipare a una competizione indimenticabile ed unico nel suo genere. E’ la sola competizione al mondo con 5 pavimentazioni differenti: sampietrino, asfalto, sterrato, basolato lavico e per concludere la pista dello Stadio Nando Martinelli alle Terme di Caracalla.

La prova, ideata da Roberto De Benedettis, vedrà alle postazioni di partenza più di 7000 concorrenti divise in due distanze di km.13 e km.4 su uno dei percorsi più belli ed amati dai podisti.

Questo tipo di competizione sta suscitando molto interesse tra le palestre e i circoli sportivi, dove stanno aderendo centinaia di appassionati di wellness, fitness e naturalmente i runner preparati a questa tipologia di eventi che si ritroveranno a percorrere luoghi suggestivi tra cui: Il bosco sacro, il ninfeo di Egeria e molti altri luoghi storici che da sempre sono meta turistica per i turisti da tutto il mondo.

Roma Appia Run – 8 Aprile con i “fulmini dell appia” è l’evento per i piccoli e non solo…

Come ogni anno l’8 Aprile, il giorno prima dell’evento alle ore 15,00, ci sarà l’evento dedicato ai più piccoli partecipando alla gara “Fulmini dell’Appia” nella pista dello stadio Nando Martinelli. Sempre di sabato e per il giorno dopo sarà aperto il villaggio dove all’interno ci si potrà divertire e fare allenamento con i corsi

Roma Appia Run ha già le iscrizioni aperte sul sito www.appiarun.it fino al 5 aprile. Oltre i prezzi, sul sito di Roma Appia Run troverete tutte le informazioni dettagliate sull’evento e gli orari della gara. E’ possibile inviare un email all’indirizzo info@appiarun.it oppure contattare telefonicamente al numero: 0637716328/23/54.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Tags:

Lascia un Commento